Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sito da spulciare

dany
    Guest

...noooo....capisco benissimo il tuo rimpianto pur non avendo mai avuto nessuna delle auto che hai citato...si tratta di auto uniche..certo tu di auto americane ne hai masticate eh..e che auto..ma cme si fa ad avere e scambiare tutte queste auto con un lavoro normale?per normale intendo uno stipendio medio..gia' averne una sembra un miraggio...poi con tutte le tasse che escono come i funghi..

dany
    Guest
    scusa ma sai di preciso i numeri delle riviste in cui e' stata pubblicata la GTO?

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dany

scusa ma sai di preciso i numeri delle riviste in cui e' stata pubblicata la GTO?
    non ricordo, comunque la gto è grigia e sta nel milanese,riguardo al lavoro, io sono distributore e restauratore di pellicole cinematografiche, non è che sia ricco, ma con sacrifici, scambi vendite etc. si riesce ad avere anche qualcosa di interessante.

dany
    Guest
    pero...lavoro interessante...non avevo mai conosciuto nessuno che facesse questo lavoro..si comunque immagino che qualche sacrificio e' d obbligo..gia con un' auto normale...figuriamoc i con una di quelle..a meno che non nasci ricco e allora e' tutta un' altra faccenda...ma secondo me te l godi anche meno...e' meno conquistata..

hermangermano
    Guest
    è giusto quello che dici, valuta però che io non ho mai speso soldi alle auto moderne, quelli sono soldi buttati perchè sono mezzi che svalutano. io come auto quotidiana ho una citroen ax del 1993 1000cc con 325.000 km e mi porta ovunque e la lascio dovunque senza paura che se la "portano", ho poi un el camino che mi serve per lavoro, cioè portare proiettori e pellicole, non giudico male chi si compra un audi da 60 mila euro, ma io con quei soldi mi farei un turn over di americane e classiche in genere.

dany
    Guest
    ...mi sembra un buon ragionamento...penso comunque che l auto in genere non sia proprio un investimento...pero sono daccrdo col tuo discorso...anche io sarei disposto a girare tutti i giorni con un auto da poco tipo la punto che ho ora...e avere in garage un americana da urlo..

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

è giusto quello che dici, valuta però che io non ho mai speso soldi alle auto moderne, quelli sono soldi buttati perchè sono mezzi che svalutano. io come auto quotidiana ho una citroen ax del 1993 1000cc con 325.000 km e mi porta ovunque e la lascio dovunque senza paura che se la "portano", ho poi un el camino che mi serve per lavoro, cioè portare proiettori e pellicole, non giudico male chi si compra un audi da 60 mila euro, ma io con quei soldi mi farei un turn over di americane e classiche in genere.
    quoto e approvo in tutto e per tutto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •