Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Nel Ring con una GT-R... sulla neve!!!

tonyrigo
    Guest

Guardate invece, nello stesso link della GTR, questo signore con la PORSCHE!!!

Grande guida del pilota e gran vettura, per essere una due ruote motrici ...

http://www.youtube.com/watch?v=jV9SAYvGJsw

....Ormai si sa che è guerra aperta tra porsche e nissan,comunque come dimostratosi anche con solo due ruote motrici hanno compiuto il ring sulla neve,figuriamoci cosa avrebbero fatto con un 4s,come avevo detto in precedenza era una trovata pubblicitaria per nissan, sarà una bella auto ma resta sempre che è una nissan!

Claudio

giapponesi .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    Beh, mi sono un po' lamentato del sottosterzo della mia sulle strade totalmente innevate, ma vedo che la GT-R, nonostante la trazione integrale, non è che se la passi poi molto meglio. Comunque i pendoli del filmato mi fanno pensare più a un test di maneggevolezza e trazione che altro. Però è proprio bruttina...

Mic cosa a aspetti a montare le termiche? Scoprirai che la Corvette si trasforma in uno stambecco

[:0][:0][:0]

in che senso ???

che quando non tiene piu la strada con le termiche ..... comincia pure a saltare ???

www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    ... e ti tira pure le cornate sul posteriore

bulletta
    Guest
    Un auto puo' essere sottosterzante anche se ha la trazione integrale, come lo sono anche molte auto a trazione posteriore, sia in ingresso che in accelerazione.
    La BMW M6 (posteriore) ad esempio e' sottosterzante, e diventa sovrasterzante, di potenza, in maniera abbastanza fastidiosa.
    La Porsche 911 Carrera 4S (integrale) e' sottosterzante sia in ingresso, poco, che in uscita, troppo.

iiiiiiii

quanto sei tecnicooooo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

... e ti tira pure le cornate sul posteriore
    la mia piu che scornare scalcia , anzi piu che scalciare .... zoppica e basta ...[V]
    www.corvetteitalia.i t

Hoga
    Guest
    bo secondo me state dicendo tante cose....ma purtroppo io mi sono piantato in 10 cm di neve con la mia ...ovviamente con gomme estive

By hogaVII

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •