e un peccato che coincida con quello nostro di Franciacorta altrimenti sarei venuto volentieri
Anche se non so bene dove sia sto paese, segnalo questo raduno a Fossalunga di Vedelago (TV) il programma e ulteriori info li potete trovare sul calendari eventi o raduni del sito www.route66-acc.com
Presente! ...a meno che non piova
e un peccato che coincida con quello nostro di Franciacorta altrimenti sarei venuto volentieri
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e se arrivo per le 14 pensi che mi acettate in compagnia ??? ermano
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Scusate non avevo visto le date coincidenti ...beh per quelli che non se la sentono ancora di fare molti km come me (finchè non ho sistemato 2 problemucci facili facili, ma indispensabili per andar lontano)...o per chi comunque vuol venir li, ci si trova volentieri.
Si ermano, vieni quando vuoi, mi riconosci io ho una corvette beige e riccardo66 una nera (dovrebbe venire anche lui)
Però fai un colpo di telefono al numero che trovi sul link per chiedere l'orario che puoi arrivare e dare conferma, so che c'è una sfilata e quindi penso ci siano degli orari da rispettare!
ecco il link diretto:
http://www.route66-acc.com/dettcalen...=ita&idcal=205
OK speriamo che PIOVA le previsioni danno acqua alla grande il mio cabrio che ogni tanto qualche goccio entra una bellezza dirò alla moglie sali in corvette con l'ombrello ... si ammazza da ridere per prendermi per il c..o no ma tutto sommata piace anche a lei
volevo dire che NON piova
Infatti, io ci sono e spero che non piova!!! vabbè scodare un pò, ma adesso si sta esagerando con il fondo stradale sempre wet!
Riccardo
ma cosa stai dicendo ???
la Vette che scoda ? ma quando ? in curva col bagnato ?
nooo impossibile !!! [^][^][^]
a me non e mai successo !!! [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
allora inizio a guardare le previsioni...
Maledizione!!! [}][}]
Domenica 8 Febbraio
Cielo in prevalenza nuvoloso, con qualche schiarita alternata ad addensamenti anche estesi. Probabili precipitazioni di modesta entità soprattutto fino al mattino, con limite delle nevicate in ulteriore abbassamento, fino ai fondovalle dolomitici. Temperature in calo soprattutto in quota, con minime generalmente raggiunte alla sera.
fonte www.arpa.venteo.it
..e questi sbagliano poco, ma stiamo a vedere sabato come butta!