SI, anche se non in modo automatico.
Funziona perfettamente, ma però devi usarlo manualmente utilizzando il telecomando che comunque hai in tasca.
Si chiama TOP DOWN TECH WINDOW VALET per la C6 e Z06, costa $149.00 e lo trovi qui (ad esempio):
http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html
Si attacca alla presa ODB e consente di alzare ed abbassare (anche di solo qualche centimetro per far girare l'aria d'estate) i finestrini utilizzando il telecomando (tre rapidi apri in successione e abbassi, tre rapidi chiudi in successione e chiudi, ecc. per gli altri comandi).
Io c'e l'ho da quando ho comprato JEANETTE ed è comodissimo in particolare quando dimentichi aperto e Ti accorgi solo quando sei uscito oppure quando parcheggi a fianco di una vettura piuttosto stretto e poi (almeno io che non sono proprio un "figurino") non riesci ad entrare ed uscire senza abbassare il finestrino.
P.S.
Ha anche altre funzioni, tra cui la memorizzazione della velocità massima raggiunta e dei giri, l'allarme sonoro in caso di tentativo di apertura delle portiere e forse altro ancora (basta leggere il manuale di istruzioni) ...
[8D][8D][8D]