Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: AFFARE!!!

perche sei nato in Italia ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

perche sei nato in Italia ....
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    venduta al dettaglio ti puoi fare anche 200000 euro....ma in quanti anni? uno muore prima di vendere tutto!
    poi ci vogliono tre container...se bastano.........piu tutte le altre spese..........è comunque un'investimento..... .praticamente ti compri un'autodemolizione monomarca.....

driver721
    Guest
    venduta al dettaglio ti puoi fare anche 200000 euro....ma in quanti anni? uno muore prima di vendere tutto!
    poi ci vogliono tre container...se bastano.........piu tutte le altre spese..........è comunque un'investimento..... .praticamente ti compri un'autodemolizione monomarca.....

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

.....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....
    ....sicuramente ti si rompe quello che non hai!
    Claudio

.....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....
    ....sicuramente ti si rompe quello che non hai!
    Claudio

ti pensi che palle ogni volta che vai in pista sapendo che poi devi smontare tutta la carrozzeria x sistemarla ?

www.corvetteitalia.i t

ti pensi che palle ogni volta che vai in pista sapendo che poi devi smontare tutta la carrozzeria x sistemarla ?

www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Wow, ha anche i lunotti

ennemme
    Guest
    Wow, ha anche i lunotti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati