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Discussione: Homebuild body dolly by Dream Bikes

  1. #11

    Complimenti! Se posso ti consiglierei di saldare 2 fazzoletti di rinforzo sul punto dove parte il tubo per la posizione ribaltata. Quando la vettura è ribaltata il peso grava tutto sui 2 tubi quadri più lunghi saldati a circa 120° al resto del telaio; proprio li io rinforzerei di più, con 2 triangolini di ferro da 5mm.
    Riccardo

  2. #12
    che dire ???? ogni volta che vedo ste cose ..... mi viene voglia di andare nel box!!!!!!!

    complimenti dream....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    elledibi
    Guest
    ....invidia!!.....

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Complimenti! Se posso ti consiglierei di saldare 2 fazzoletti di rinforzo sul punto dove parte il tubo per la posizione ribaltata. Quando la vettura è ribaltata il peso grava tutto sui 2 tubi quadri più lunghi saldati a circa 120° al resto del telaio; proprio li io rinforzerei di più, con 2 triangolini di ferro da 5mm.
    Beh, in teoria nella posizione ribaltata, sarebbero da rinforzare tutti gli elementi verticali, ma l'intera struttura penso sia già sovradimensionata rispetto alle forze che ci sono in gioco...l'intero body senza interni portiere/cofano etc. non dovrebbe passare i 400 kg
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #15
    che spettacolo!!!![][][][][][][][]

  6. #16
    Biondo
    Guest
    ho trovato sul web questo bel "girarrosto" è quasi + bello del tuo!
    super complimenti![8]

    Immagine:

    229,38KB


  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Biondo

    ho trovato sul web questo bel "girarrosto" è quasi + bello del tuo!
    super complimenti![8]

    Immagine:

    229,38(censurato)KB

    Togli il quasi! Quello è il top! Ultraregolabile in tutto....va bene per chi restaura auto di lavoro! Non è il mio caso...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #18
    Rick
    Guest
    Eeehh questo è lavorare per bene sul serio!!! bravo! ...E poi provate voi ad usare mola o saldatrice e scattare foto con la fotocamera contemporaneamente!! !

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

    Eeehh questo è lavorare per bene sul serio!!! bravo! ...E poi provate voi ad usare mola o saldatrice e scattare foto con la fotocamera contemporaneamente!! !
    Beh, a mio padre che è a casa in pensione qualcosa gli devo far fare... altrimenti io come faccio a fare le foto!!! Muhuhaha
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  10. #20
    Super complimenti, ottimo lavoro!!!!![:0][:0][:0]
    Solo un consiglio sui Wheels dolly, io ci salderei una bella piastra nella parte superiore in modo da distribuire + uniformemente il peso sul pneumatico, altrimenti quando a primavere vai a riprendere la Vette troverai i pneumatici ovalizzati.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

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