Vedo che l'evento si arricchisce sempre di più....bene bene,io però a pranzo se ci sarà uno foto di Schumpacher mi metterò in modo di non vederla,mi rovinerebbe il pranzo
Complimenti a tutti!!!
P.S Mi accettate anche senza vette?[:I][8D]
ma dai noooo
se cerchi (bene e attentamente) in fondo , ma in fondo proprio , in fondo fondo fondo , meglio se un po piu sotto , li al buio dove non si vede molto bene ....... io sono buono [:I]
mi raccomando .... non chiedere a Sabrina cosa ne pensa ......
[8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vedo che l'evento si arricchisce sempre di più....bene bene,io però a pranzo se ci sarà uno foto di Schumpacher mi metterò in modo di non vederla,mi rovinerebbe il pranzo
Complimenti a tutti!!!
P.S Mi accettate anche senza vette?[:I][8D]
certo che si
basta che vieni in ferariiiii
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
accompagnato da schumiiiii
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
e tu dalla Z06 [}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
...rispetto schumacher ma non e' mai stato il mio preferito a livello di simpatia...non ha mai pronunciato una frase intera in italiano e correva per la Ferrari..credo che sia un buon pilota..ha vinto tantissimo..questo fuori di dubbio...ma non lascera' un segno cosi' indelebile come altri piloti epocali che magari in confronto a lui hanno vinto anche meno visto che non hanno avuto il tempo per proseguire la carriera....vedi villeneuve e senna per fare un esempio..
...a prescindere amo moltissimo anche le Ferrari....
Questo fatto del ristorante in tema ferrari poi la trovo un' ulteriore bellissima trovata...a questo punto mancherebbe solo di invitare qualche giornale per pubblicizzare l' evento e siamo a posto..
...................c ertamente![][] Non avere dubbi!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e tu dalla Z06 [}][}][}]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Io non ne ho di dubbi...anche perchè sennò per noi due c'è sempre il tandem...!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Comunque, per la data dell'evento, mi offro per venirvi a prendere al casello e farvi strada fino alla Pagani..
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black