Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: perche? mixare?????????????? ???

maxnoir
    Guest

io nn ho preso mai corvette rosse perche' ,gia quando ti vedono da lontano dicono ?????oh una ferrari???? da vicino ,ma che macchina eeee?,l'amico vissuto che gli fa' notare che e' una corvette ,con l'aria di ki saa,e che e' stato in america e che in america le regalano coi punti della conad,al che gli dici che costa nuova alias 140 vekki milioni e lui ti guarda torvo,pensando che ti hanno fregato perke in america le regalano....... questa per quanto carina mi sembra uno di kuei remake su base mr2 toyota della 348 ferrari, che fanno ridere,e in piu'se le fanno pagare cifre assurde,poi tutti i gusti son giusti..............

a me piu che altro sembra una Punto taroccata , e pure distantina da mr2 toyota oppure 348 ferrari

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dany

Immagine:

388,85(censurato)KB
    manca una cosa EESENZIALE!!un super ALETTTTONE!!

[:0][:0][:0]

nooo non puo e non deve fare "certe cose"

almeno spero ....... [V]

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    tranquillo Mic...da buon designer la parola d ordine e' distinguersi...credo che rimarra' senza alettone la mia Puntina...proprio perche' e' la prima modifica che fanno tutti...invece la mia ne sara' priva...anche perche' mi sembra piu' tarchiata vista da dietro cosi'..al massimo mettero' lo spoilerino della sporting...quello piccolino...ma on e' detto..per il momento comunque meglioche sto fermo perche' ho gia abbastanza spese..

ora che lo so dormiro sonni tranquilli ....

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •