ehhh ma e facile perche la pista era gia gommata asciutta e bella calda .....
[)][)][)]
......ma quanto sono belle le uscite di traverso.......grand e Mauri....[8D][8D]
ehhh ma e facile perche la pista era gia gommata asciutta e bella calda .....
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
No no la prima variante era umida e ci intraversavamo niente male!
Claudio
[:0][:0][:0]
pensa che col sole che c era ho trovato ghiaccio sulla parte alta delle tribune e stavo x cappottare da solo causa derapata improvvisa x perdita di aderenza della stampella destra ma sono riuscito a controllare con la destra e alla fine l ABS (Sabrina) ha salvato la situazione
sono sparite le bolle ???
www.corvetteitalia.i t
....bolle ??????[?][?][?]
Zao sa di cosa sto parlando ...... a cosa mi riferisco ...... a me e a un altro le ha fatte vedere ..... sai com e siamo in confidenza ...... non e che puo far vedere le bolle a tutti , anche perche gli erano venute fuori in un posto che ..... si dai capiscimi ...... serve un po di intimita x certe cose
non te la prendere ma quando sapremo con certezza che possiamo fidarci di te e della tua riservatezza ti faremo vedere le bolle ....... sempre che Zao non si vergogni e ce lo lasci fare ...... [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
[V][V][V]
.....dall'archivio fotografico dello speed day 2008 , un pazzo con il casco da carrista , nemmeno fossimo in guerra......
Immagine:
71,72KB
il colore della macchina e il fatto che sia cabrio mi fa pensare che forse lo conosco gia ma spero di sbagliarmi ...... e mi chiedo perche tenga lo specchietto lato guida girato in quel modo mentre gia mi tocco pensando ai brutti momenti che deve aver passato l innocente creatura che fa da passeggero che tiene la testa nascosta sotto il cruscotto e con una manina chiede AIUTO !!! [:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
Posso testimoniare!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
No no la prima variante era umida e ci intraversavamo niente male!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"