Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

lista aggiornata

jackvettex2
    vetteshark
    lusyvettex2
    bluesmanx3
    lorenzo
    micbarxjr(in carriola)x2
    ceccojamesX2
    zao
    stroker
    robydark
    bulletta
    marconix2
    Bimbo+Bimba
    vette84
    ezxy84 x2
    vetteracingx3
    grandsportx2
    viper80
    framex2
    emix5
    jjliox2

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ieri sera mi ha chiamato jjlio, scusandosi per non essere riuscito ad essere dei nostri a monza, ma purtroppo il suo lavoro lo porta a fare le ore piccole e rientrando alle 8 di mattina era cotto.
    Chiaccherando chiaccherando mi ha detto che sara' dei nostri sicuramente alla visita alla Pagani e ci portera' a mangiare vicino a maranello da un suo amico carissimo......se tanto mi da tanto sara' sicuramente un posto all'altezza del ristorante dove abbiamo fatto il pranzo della befana....per cui ringrazio tantissimo dany per aver trovato la trattoria vicino alla Pagani, ma ci sposteremo sicuramente nel ristorante di jjlio...fermo restando,dany, che sarai come promesso mio ospite a pranzo.
    Voglio ringraziare ancora micbarxjr per avermi sostituito nel mandare il fax alla Pagani e per l'ottima compagnia ieri a monza.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

dany
    Guest
    buongiorno a tutti...vedo che la lista continua ad allungarsi...penso che sara' una bellissima giornata...non vedo l' ora..per il ristorante no problem Jackvette...ben contento di aver supportato questa cosa...se avete trovato altro va benissimo uguale..io entro fine settimana vi faro' sapere se aggiungero' alla lista dei miei amici...intanto iniziate a scaldare le Vette..

Dunque, eccomi qui.
    Stò ancora piangendo per la mia assenza a Monza.
    Ho iniziato ieri, sotto sera, quando ho chiamato Jackvette per il resoconto (e per farmi ancor più male).

Parlando con lui viene fuori il discorso del 4 Aprile (di cui non ero a conoscenza perchè ultimamente ho navigato poco).

L'idea PAGANI è a dir poco SPET-TA-CO-LA-RE.
    Anche perchè quelle 80-90 (forse) di esemplari Zonda prodotte in una decina d'anni, non capita certo d'incontrarle tutti i giorni.

Poi viene fuori la questione (imprescindibile) "pranzo".
    Siccome sò di cavarmela discretamente nella scelta di certi luoghi di perdizione alimentare, butto lì a Stefano che io avrei un posto a Maranello che almeno una volta nella vita vale VERAMENTE la pena di provare.

Intanto vi anticipo che tra S.Cesareo e Maranello ci sono 20 km. Quindi una distanza accettabile che ci permette di smaltire la sbornia di quello che vedremo in Pagani e ci servirà da aperitivo per entrare vittoriosi in Maranello.
    Il ristorante in questione è il "MONTANA" di mamma Rossella (così l'ha sempre chiamata il Kaiser M.Schumacher).

http://www.ristorantemontan a.it

Vi dico solo che oltre a mangiare tipicamente emiliano (ad esempio tortellini da paura, aceto balsamico a goccia, vini da volar via), si perde anche tempo a curiosare tra le centinaia di oggetti e oggettini presenti un pò dappertutto (alettoni, musetti, volanti, caschi, tute, parti di motore, foto ricordo ecc ecc), che ne fanno una sorta di "museo aggiornato".
    Inutile dire che il colore Rosso predomina su tutto..
    E ai più scettici, garantisco il tutto "[u]SENZA PUZZA SOTTO IL NASO</u>".

Il titolare, Maurizio, che è un mio sincero amico da almeno 15 anni, è un Ferrarista sfegatato e Dio solo sà quante volte ho sognato di ingolfargli il parcheggio (che dista 150 mt dalla pista dove girano i F1) con le nostre Americane.
    E poi era destino per noi, rotolarci dentro, se non altro per onorare il nome stesso, dato ricordando il famoso stato Americano.

Come vedrete dal sito, il ristorante è normalmente chiuso il Sabato a mezzogiorno, MA ECCEZIONALMENTE PER NOI SI APRIRANNO TUTTE LE PORTE!

Sono rimasto d'accordo che nei prossimi giorni, Maurizio mi spedirà alcune proposte di menù così da soddisfare un pò tutti i gusti (e i portafogli).

Vi tengo certamente aggiornati..
    SLURP !!!

Grande leo...sei il piu' migliore
    Devo dire che quest'anno si preannuncia ricco di giornate in allegra compagnia.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

In effetti siamo partiti belli accellerati..

dany
    Guest
    miseria ragazzi...ma qui si fanno le cose veramente in grande...sta diventando l 'evento clou della stagione...se questo e' l inizio..

Beh, diciamo pure che il tuo aggancio è stato fondamentale.
    Anzi, volevo ribadire che la mia proposta culinaria non voleva in nessuna modo prevaricare la tua prima scelta a due passi dalla Pagani.
    Solo che, in questo modo, in un sol giorno e in un raggio d'azione di pochi chilometri, respireremo l'aria più motoristica d'Italia.
    E anche se con filosofie certamente diverse da quelle che viviamo sulle nostre Americane, per appassionati di tecnica motoristica come noi, è pur sempre un gran bel respirare..

Leo come ti dicevo ieri ci dobbiamo incontrare...ho in mente una roba che ti devo spiegare......vediam o se riusciamo a metterla in pratica...ti chiamo io appena posso.
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

NO!
    Te l'ho già detto! Io con te non esco!
    Non sono uno "facile" io!
    Scegli, o me o la Mari.