Scusa hai detto 37.000?????
Ma ciao bella gente,
dovete perdonarmi per l'ignoranza in materia, ma ho qualche domanda da rivolgere a gente esperta:
Mi è stata offerta una Corvette Targa del '79, con 89'000 km di motore, 4'000 km per frizione e freni, estetica quasi perfetta, con dei piccoli segni sul paraurti posteriore, e una piccola grattata sulla punta del musetto, un sedile praticamente da rifare in selleria e tutto questo a circa 37'000 Euro.
Ora chiedo a voi un parere. Il prezzo secondo voi è onesto? ripeto, essendo completamente ignorante in materia, ho paura di prendere una gran fregatura...
Aiutatemi voi...
A presto
Scusa hai detto 37.000?????
ehm...eh si..sarebbero 25'000 franchi svizzeri (nn vi ho detto che sono svizzero, e che la macchina l'ho vista qui dalle mie parti...)
Sono troppi? pensate che riesco a trovare un tale gioiello x meno e magari tenuto meglio??
dipende ,,,,,,,,,,,,,,,,se e' un frame off ,,,,,
ossia un restauro completo fatto da mani esperte dove chi ha operato ha cambiato praticamente il 70 per cento della vettura con parti nuove forse li puo anche valere (ANCHE DI PIU).......,ma quel sedile da rifare mi puzza un po ,,,,,,,,,,,comunque vedrai che in giro i prezzi medi partono dai 15 ai 20 mila per 35 37 deve essere davvero speciale ........mio modesto parere...
Oddio... 37 mila euro sono un po' tanti[:0][:0]..... anzi troppi... a quella cifra dovrebbe essere pari a quando è uscita dalla catena di montaggio (per mè)....e sempre per ME'...a quella cifra non la comprerei mai...se uno mi chiedesse quella cifra per un 79..... senza tanti probblemi gli SPUTEREI addosso
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Stefaniste...addirit tura?? Orpo...credo proprio che darò un'occhiata in giro all'ora.
Eventualmente mi sapreste anche dare qualche bel sitino dove posso trovare anche qlc bell'occasione? ovviamente sempre del '79
DIPENDE .....IN GIRO TROVI DAI 15 AI 20 MILA COME DETTO MA LE CONDIZIONI NN TE LE GARANTISCE NESSUNO
PER I SITI PENSO CHE AUTOSUPERMARKET O AUTOSCOUT24 SI TROVI MOLTO
ALTRIMENTI PROVA A METTERE UN ANNUNCIO SUL FORUM ,,,,MAGARI QUALCHE SOCIO UNA MACCHININA TE LA TROVA
A STE ,,,,,,,,CERTO CHE 37 SONO TANTI ,ANZI DI PIU ...MA DIPENDE SEMPRE DA COSA VUOI ....PER ESPERIENZA NN TI REGALA NULLA NESSUNO ....CERTO CHE NN LA COMPREREI MAI DA UNO SCONOSCIUTO PER 37 MA SE FAI UN FRAME OFF POCO TI ALLONTANI,,,,,,,,, POCO
Mittticcciiii.... per il momento grazie mille, vi terrò aggiornati...
Ehm...non so come dirvelo...ma ho fatto male il calcolo del cambio[:I] 25'000 franchi svizzeri non sono 37'000 Euro, ma bensì, meno della metà, cioè 16'600...
Perdonatemi...
Che dite? ora ne vale la pena o è ancora alto il prezzo[?]