Giornata fantastica ,sole , pista un po bagnata ma praticabile, pranzo anche niente male, ottima compagnia come sempre !
Ciao
oooo la !!!
cosi mi piace
hai visto che son venuto apposta x controllare se venivi veramente !!!
io mi accorgo di tutto quello che vedo e non mi sfugge nulla di quello di cui mi accorgo
[?]
non ti preoccupare , non e colpa del Montepulciano ....... e che ho appena bevuto un bicchiere d acqua ......
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Giornata fantastica ,sole , pista un po bagnata ma praticabile, pranzo anche niente male, ottima compagnia come sempre !
Ciao
Claudio
quoto in pieno con la differenza che purtroppo non ho girato in pista ....
mi sono comunque divertito moltissimo e anche Sabrina e stata contenta anche se era "sola donna"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Veramente gran bella giornata, grazie a tutti x la bella compagnia in partikolar modo a Claudio e Stefano ke non mi hanno fatto mankare la pista.
Spettakolo[8D][8D][8D]
Ormai le donne danno sempre for-fait perchè si annoiano (meglio cosi)
Claudio
E stato un piacere !Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Veramente gran bella giornata, grazie a tutti x la bella compagnia in partikolar modo a Claudio e Stefano ke non mi hanno fatto mankare la pista.
Spettakolo[8D][8D][8D]
Claudio
Effettivamente siam un pò egoisti, in queste okkasioni bisognerebbe pensare anke a loro[:0].
Ke ne pensate di renderle partecipi organizzandogli uno spazio tutto loro kn gare di miss maglietta bagnata
W gli egoisti!
Megli la lotta nel fango!
Claudio
Be una cosa non esclude l'altra, almeno facciam felici tutte