Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: perche? mixare?????????????? ???

ti vedremo arrivare con un discreto alettone posteriore tipo formula uno ?
    hai messo il kit "finto tappo areonautico finta fibra di carbonio" sul tappo serbatoio ?
    hai messo il kit di luci sulla mascherina sotto cofano all "Kit di supercar" ?
    hai lo spoiler anteriore a mo di rasaerba ?
    hai messo i cerchi in lega da 30" con le gomme a spalla ultraribassata ?

stiamo attendendo risposta x eventualmente organizzare la crocefissione davanti alla Pagani Automobili ......

[)][)][)]

ovviamente scherzo ...... sulle modifiche alla macchina [}][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    nooo...ora vi posto una foto della mia ''belva''...anche se manca ancora qualche lavoretto...

dany
    Guest

Immagine:

388,85KB

cosi valutiamo se fare modifiche con martello o mazza ......
    o dirti che sei un bravo ragazzo

[)]
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    davanti per ora l unica modifica e' il cofano senza logo...appena le finanze lo permettono arriveranno nuovi cerchi e assetto..oh intanto gia' che ci sono vi mostro l' ultimo disegno..ho elaborato proprio la punto..

dany
    Guest

Immagine:

138,24KB

dany
    Guest
    piu' che un tuning questo pero' e' una vera e propria versione da gara...magari per la scalata pikes peak!...a voi l ' ardua sentenza...l' apertura del posteriore avviene stile delta s4...infatti ho anche alzato il tetto per alloggiare le cerniere..si apre tutto in blocco ...motore centrale biturbo...eliminazio ne vetri posteriori...insomma ..un po' di lavoretti..

io ho un buon fornitore x la "roba" .......... ma voglio anche il n del tuo !!! [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahahahah.....eh lo so...stavolta ho un po esagerato..non e' un ritratto come gli altri..volevo esasperare l' estetica della Punto..poi le vetture da gara si presentano spesso con un' estetica molto sparata..anche se e' tutto finalizzato alle prestazioni e alla funzionalita'...un po' comer succede qua..

.... meno male che sei consapevole di aver esagerato ...... allora il n del tuo fornitore non mi interessa piu [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •