Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riscaldamento abitacolo

riscaldamento abitacolo

sto cercando di sostituire il radiatore abitacolo sulla mia corvette dell'81 ma smontando solo dal vano motore lo vedo ma non si smonta qualcuno di voi lo ha mai cambiato o lavorato attorno ??non dovro' smontare tutto il cruscotto vero?sotto dalla pedana lato passeggero si vedono diversi pezzi da smontare ma scomodi ma se qialcuno mi dice che smontando quelli viene evito il problema!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

stingray1977
    Guest
    Bisogna smontare tutto il cruscotto!!!di preciso non ti so dire cosa togliere....ho fatto anch'io lo stesso lavoro sulla mia...ma l'ha fatto il meccanico...e so che ha dovuto smontare tutto....

bisogna smontare parte del riscaldamento interno compreso tutto il tunnel dove ci sono i manometri....porca vacca la corvette avra' un vano enorme nel motore per cambiare le candele ma il resto è tutto costruito su misura..
    corvette C3 81 red-red

Non sò di preciso cosa cè da smontare per il radiatore dell'abitacolo però sò che se togli il cruscotto quello che cè sotto è quello che si vede dalla foto!!!
    secondo me però nn lo sò si dovrebbe smontare tutto dal cofano motore!!!credo!!!!

Immagine:

128,9KB

no non scende solo dal cofano motore bisogna smontare anche la parte interna perchè è fissato in quell'iscatolato che tu hai fotografato.......
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •