Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

Grazie di tutto anche a Dany!
    Diego "Bluesman"

dany
    Guest
    e' un piacere bluesman...la mia curiosita piu grossa sara' conoscere di persona tutte queste persone di cui so solo dei nomi strani e un unica passione per le auto..

Citazione:Messaggio inserito da dany

Immagine:

198,56(censurato)KB
    Bravo Dany....anche se avrei preferito una foto con la Zonda ed una "Hostess" alla sua altezza,.... se dovessero utilizzare la foto che ci hai mandato credo che di Zonda se ne venderebbero .....davvero poche!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

dany
    Guest
    grazie grazie...questa me la lego al dito!!!scherzo...lo so...pero la parrucca coi capelli lunghi proprio non la trovavo quel giorno..

Citazione:Messaggio inserito da bluesman

Grandissimo MICBARXJR!!!!!!!!
    ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io sono alto 1,76 metri e peso 85 kg quindi sono nella media , se ti riferivi ad altre dimensioni ,,,,,,,,, ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io la sono addirittura sotto la media

[)][)][)]

comunque ....... grazie mille , sei troppo buono
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

e questo sono io...quello di destra!!
    scusa non e chiaro ....... vista fronte o retro ???

[)][)][)]

scusa ma visto che hai specificato tu che eri quello di destra mi e venuta spontanea ..... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Immagine:

206,34(censurato)KB
    ahhh ho capito tutto !!! qui hai fatto le foto il giorno in cui hanno fatto le prove di accellerazione e frenata della Zonda ...... per quello non se ne vedono in giro !!! non hanno trovato delle termiche adeguate

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

N.B. oggi ti spedisco gli incartamenti x i buoni pasto gratuiti x un anno intero x me Sabrina e genitori relativi compresi , mi accontento dei soli pranzi , grazie

[)][)][)]
    In risposta alla prima parte del post: " Non è un obbligo, è un vero piacere! ....fosse stato un obbligo col...cxxxo che ti offrivo qualcosa!
    In risposta al N.B:
    ....bene li aspetto!

P.S. sono stato fortunato! .... hai dimenticato di coinvolgere, zii, nipoti, nonni, fratelli, sorelle, cugini e conoscenti!
    [/quote]

non mi sono dimenticato , e solo che mi sentivo particolarmente generoso magnanimo e buono dentro , infatti se noti ti ho chiesto solo pranzi x 2 persone e ho tralasciato di proposito cene colazioni ecc ecc ........ []
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahah....per rispondere a mic...fronte..si era una battuta..nel caso qualcuno mi confondesse con una zonda f!!!...comunque l ho vista sul serio una zonda sulla neve...non vi dico che scodata..ma senza esagerare col gas...basta staccare la frizione e si gira da sola...pauroso...io suderei freddo a pattinare con in mano 700 ooo euro!!

c e chi puo e chi non puo ......... io non puo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •