e' un piacere bluesman...la mia curiosita piu grossa sara' conoscere di persona tutte queste persone di cui so solo dei nomi strani e un unica passione per le auto..
Grazie di tutto anche a Dany!
Diego "Bluesman"
e' un piacere bluesman...la mia curiosita piu grossa sara' conoscere di persona tutte queste persone di cui so solo dei nomi strani e un unica passione per le auto..
Bravo Dany....anche se avrei preferito una foto con la Zonda ed una "Hostess" alla sua altezza,.... se dovessero utilizzare la foto che ci hai mandato credo che di Zonda se ne venderebbero .....davvero poche!!Citazione:Messaggio inserito da dany
Immagine:
198,56(censurato)KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
grazie grazie...questa me la lego al dito!!!scherzo...lo so...pero la parrucca coi capelli lunghi proprio non la trovavo quel giorno..
ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io sono alto 1,76 metri e peso 85 kg quindi sono nella media , se ti riferivi ad altre dimensioni ,,,,,,,,, ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io la sono addirittura sotto la mediaCitazione:Messaggio inserito da bluesman
Grandissimo MICBARXJR!!!!!!!!
[)][)][)]
comunque ....... grazie mille , sei troppo buono
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
scusa non e chiaro ....... vista fronte o retro ???Citazione:Messaggio inserito da dany
e questo sono io...quello di destra!!
[)][)][)]
scusa ma visto che hai specificato tu che eri quello di destra mi e venuta spontanea ..... [:I]
www.corvetteitalia.i t
ahhh ho capito tutto !!! qui hai fatto le foto il giorno in cui hanno fatto le prove di accellerazione e frenata della Zonda ...... per quello non se ne vedono in giro !!! non hanno trovato delle termiche adeguateCitazione:Messaggio inserito da dany
Immagine:
206,34(censurato)KB
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
In risposta alla prima parte del post: " Non è un obbligo, è un vero piacere! ....fosse stato un obbligo col...cxxxo che ti offrivo qualcosa!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
N.B. oggi ti spedisco gli incartamenti x i buoni pasto gratuiti x un anno intero x me Sabrina e genitori relativi compresi , mi accontento dei soli pranzi , grazie
[)][)][)]
In risposta al N.B:
....bene li aspetto!
P.S. sono stato fortunato! .... hai dimenticato di coinvolgere, zii, nipoti, nonni, fratelli, sorelle, cugini e conoscenti!
[/quote]
non mi sono dimenticato , e solo che mi sentivo particolarmente generoso magnanimo e buono dentro , infatti se noti ti ho chiesto solo pranzi x 2 persone e ho tralasciato di proposito cene colazioni ecc ecc ........ []
www.corvetteitalia.i t
ahahah....per rispondere a mic...fronte..si era una battuta..nel caso qualcuno mi confondesse con una zonda f!!!...comunque l ho vista sul serio una zonda sulla neve...non vi dico che scodata..ma senza esagerare col gas...basta staccare la frizione e si gira da sola...pauroso...io suderei freddo a pattinare con in mano 700 ooo euro!!
c e chi puo e chi non puo ......... io non puo !!!
www.corvetteitalia.i t