Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Box da sogno

Emi
    Guest

Grazie! Ho deciso x il pavimento anche se non credo userò piastrelloni così grand,perchè vorrei contenere un po' i costi....
    Complimenti x la bellissima Montecarlo,ma tempo fa eri tu che volevi venderla?
    CIAOOO[8D][8D]

per contenere i costi ..... regala le macchine a qualcuno del forum cosi non ti serve piu piastrellare ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
    Mic.... lo sò che scherzi
    Giuseppe

Emi
    Guest
    Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...

Citazione:Messaggio inserito da lisagt

Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
    Mic.... lo sò che scherzi
    io infatti non ti ho mai detto di venderle ...... parlavo di regalarle passaggio incluso !!! [8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Emi

Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...
    il mio nik e semplicissimo ed estremamente logico specialmente dopo che lo spiego [:I]

se risparmi sul pavimento x comprare un altra Vette ...... ok sei un grande !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •