per contenere i costi ..... regala le macchine a qualcuno del forum cosi non ti serve piu piastrellare ....![]()
Grazie! Ho deciso x il pavimento anche se non credo userò piastrelloni così grand,perchè vorrei contenere un po' i costi....
Complimenti x la bellissima Montecarlo,ma tempo fa eri tu che volevi venderla?
CIAOOO[8D][8D]
per contenere i costi ..... regala le macchine a qualcuno del forum cosi non ti serve piu piastrellare ....![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
Mic.... lo sò che scherzi
Giuseppe
Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...
![]()
io infatti non ti ho mai detto di venderle ...... parlavo di regalarle passaggio incluso !!! [8D]Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Tempo fa avevo messo in vendita la GT non la Monte ma poi ci ho ripensato, è stata la mia prima auto d'epoca comprata 10 anni fa e sino adesso non ne ho rivendute neanche una.
Mic.... lo sò che scherzi
www.corvetteitalia.i t
il mio nik e semplicissimo ed estremamente logicoCitazione:Messaggio inserito da Emi
Eheh micbarxjr (non potevi scegliere un nick più semplice) risparmierò sul pavimento per poter acquistare il prima possibile un'altra auto...
![]()
specialmente dopo che lo spiego [:I]
se risparmi sul pavimento x comprare un altra Vette ...... ok sei un grande !!!![]()
www.corvetteitalia.i t