Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dima telaio

dima telaio

ciao a tutti qualcuno a percaso la dima del telaio di una corvette c3 perchè il mio e da tirare perchè è storto oppure qualche disegno con qualche misura ciao grazie
    alessio chittò

Di una 69' appunto...

Immagine:

90,76KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

grazie mille dreambikes stra veloce perfetto mi serviva proprio ora posso andare avanti
    alessio chittò

questo frame è di una c3 dell'82 le misure dovrebbero essere simili poi vedrai..
    ciaaao

Immagine:

204,46KB

non si vede un gran chè perchè ho dovuto rimpicciolirla per la dimensione perchè altrimenti non me la caricava e poi non sò perchè mi ha fatto tutto quel bordo bianco.....

Attenzione..... i telai delle C3 sono di tre tipi!!! Non è sempre lo stesso..... io ho delle scansioni molto piu nitide di queste..... se mi dici che anno ti serve!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

la mia vette è del 69 ma il telaio che ho preso dovrebbe essere del 74 o 76 comunque li ho confrontati e sono uguali cambia solo un pò nel finale posteriore ma non ci sono problemi se ci arrivi a mandarmeli mi fai un grosso favore ciao alain
    alessio chittò

mi serve la tua mail........ e il tuo numero di tessera!!! Ho il diagramma alta risoluzione, te lo devo per forza mandare via mail!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •