Immagine:
134,96KB
Immagine:
108,36KB
Immagine:
132,94KB
Immagine:
133,63KB
Immagine:
148,46KB
Immagine:
146,33KB
Immagine:
169,28KB
Immagine:
151,34KB
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Immagine:
134,96KB
Immagine:
108,36KB
Immagine:
132,94KB
Immagine:
133,63KB
www.corvetteitalia.i t
Immagine:
151,98KB
Immagine:
118,1KB
www.corvetteitalia.i t
quest anno e stato un po deludente e con "poche macchine"Citazione:Messaggio inserito da driver721
...il cofano col disegno è bello....ma dove sono le macchine interessanti?[:233]
nel 2006 c erano 90 e piu macchine contro le 40 abbondanti di quest anno , e come visto dalle foto mancavano i pezzi storici (alcuni erano esposti in fiera)e c erano pochissime Vette
speriamo meglio l anno prossimo
www.corvetteitalia.i t
mi ero camuffato da anonima mora coi capelli ricci alta 1,85 giubino in pelle bianca aperto x far vedere il corpetto bianco con lo scopo di mostrare la generosa scollatura , minigonna in jeans calze nere stivali in pelle neri sotto il ginocchio con tacchi da 10 cm , la macchina fotografica era camuffata da cellulareCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ma dove eri? Hai anche fotografato la mia e non ti ho visto...però non ho visto nessuno con pelle verde e macchina fotografica!
tu stavi cercando un tuo amico di Padova che aveva parcheggiato vicino all entrata mentre tu alla fine del parcheggio o quasi
sbaglio qualcosa ???
www.corvetteitalia.i t
........le foto sono già finite?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
...dopo aver visto la C3 gialla mi è venuta la cacarella......[:252]
pensa tu che quella macchina non manca mai , impazza x tutto il triveneto .........
e particolare macchina e proprietario ma resta pur sempre una Vette anche se storpiata ...... [V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
purtroppo si perche ho dovuto mettere solo quelle fatte col cellulare visto che quelle della macchinetta sono troppo grandi (e sfocate) altrimenti avevo fronte retro fianco 3quarti piu particolari di vario genere come cerchi alettoni interni ecc eccCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
........le foto sono già finite?
www.corvetteitalia.i t
invece se manca è meglio...sembra un 124....che porcheria!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
pensa tu che quella macchina non manca mai , impazza x tutto il triveneto .........
e particolare macchina e proprietario ma resta pur sempre una Vette anche se storpiata ...... [V][V][V]