Beh potrebbe essere una cosa carina.......un'occa sione per vederci....se non ci sarà un tempo di m.............un giro lo faccio senz'altro!!!
casomai il giorno prima ci sincroniziamo tutti alla stessa ora x fare la danza del sole .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Beh potrebbe essere una cosa carina.......un'occa sione per vederci....se non ci sarà un tempo di m.............un giro lo faccio senz'altro!!!
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[][][] buono l orso , sa un po di selvatico ma fatto arrosto con le spezie e arrotolato su fettine di lardo x tenerlo morbido durante la cottura e una prelibatezza , quanti anni ha scusa? devo sentire se va meglio arrosto oppure in umido con le patate [][][]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bene...allora verrò con il mio Bodyguard!
Immagine:
21,71(censurato)KB
Allora michele visto che non corri e sei capace di cucinare l'orso ti occupi del pranzo!!!
Claudio
se qualcuno mi da una mano con lo spiedo e a fare legna volentieri , in autodromo non faranno mica storie x un po di fumo spero .......
www.corvetteitalia.i t
......allo spiedo ed ai fiammiferi ci penso io, Zao porta la legna, Mic porta da bere e Jackvette pensa a piatti, bicchieri e tovaglioli![] [][][] Tutti d'accordo?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se qualcuno mi da una mano con lo spiedo e a fare legna volentieri , in autodromo non faranno mica storie x un po di fumo spero .......
33,59KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ok da bere cosa preferite ???
coca fanta spuma ginger ......
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Come vino gradirei del Rosso Conero o del Primitivo di Manduria, una buona alternativa potrebbe essere anche del Montepulciano d'Abruzzo possibilmente delle Cantine Colonnella. Per finire potresti portare anche della buona grappa Berta, riserva del fondatore, anno 1988.
Grazie[][][][][]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
a questo punto subentrano problemi di trasporto ...... se devo vendermi la macchina x comprare da bere rimango senza macchina per portarti le bevande !!!
[:0][:0][:0]
che stupido che sono !!! scusa non ci avevo pensato ....... posso venire in treno , cosi non ho piu il problema della macchina !!!
sono un genio , appena mi vedo allo specchio devo dirmelo assolutamente !!! [)]
www.corvetteitalia.i t
Bravo vieni pure in treno con i beveraggi: veniamo a prenderti in stazione![]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
ancora meglio cosi almeno posso dire di essere andato in Vette , ti pensi che scocciatura prendere l autobus con tutte le borse x arrivare all autodromo dalla stazione ???
grazie sei troppo buono !!!
www.corvetteitalia.i t