Ste, aggiorna la lista perchè mi hai messo due volte.
Siamo in 2![]()
JJ che fai.....tu non vieni alla PAGANI?
Su dai non fare il timidone.....vebbe' che sei invecchiato da un giorno con l'altro.....PANTOFOL AIO![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Siamo in 2![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Siamo in 2![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Grazie cecco.[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Grazie cecco.[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...
per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...
Certo che la Zonda R ed i suoi 750 CV fanno impressione! .....ma alcuni hanno Corvette con oltre 1.000 CV!!Citazione:Messaggio inserito da dany
per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Certo che la Zonda R ed i suoi 750 CV fanno impressione! .....ma alcuni hanno Corvette con oltre 1.000 CV!!Citazione:Messaggio inserito da dany
per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
si si Dany non ti preoccupare che sarai ospite e avrai l occasione di poter offrire il pranzo a tutti i presenti , anzi crepi l avarizia offri pure a tutti quelli che troviamo in trattoria e x strada [^]
[)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est