Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

dany
    Guest

....grazie micbarxir...giusto.. .questo e' lo spirito che mi piace..sapevo comunque che non c' erano problemi per i senza Vette..era giusto una precisazione...comun que.. no problem...

se posso essere indiscreto...ma micbarxjr...ke soprannome e'? avete tutti dei nomi particolari...ma il tuo.. stranissimo..

Citazione:Messaggio inserito da dany

....grazie micbarxir...giusto.. .questo e' lo spirito che mi piace..sapevo comunque che non c' erano problemi per i senza Vette..era giusto una precisazione...comun que.. no problem...

se posso essere indiscreto...ma micbarxjr...ke soprannome e'? avete tutti dei nomi particolari...ma il tuo.. stranissimo..
    Dany non fare troppe domande a Mic, se ti risponde poi ti perdi la sorpresa nel momento in cui lo conoscerai!

....più o meno è così!

Immagine:

49,95KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da dany

Dany non fare troppe domande a Mic, se ti risponde poi ti perdi la sorpresa nel momento in cui lo conoscerai!

....più o meno è così!

Immagine:

49,95KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

ha ha ha questa mancava al repertorio Gennaro

il mio nik e stranissimo a detta di tutti ma pre chi mi ha conosciuto e si ricorda di me diventa semplice intuitivo logico e pure banale (forse non e proprio cosi ma qualcuno ci crede) [8D]

la tua curiosita sara soddisfatta tramite MP per la modica cifra di 1.000 euro visto che tu hai inoltrato la richiesta [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ha ha ha questa mancava al repertorio Gennaro

il mio nik e stranissimo a detta di tutti ma pre chi mi ha conosciuto e si ricorda di me diventa semplice intuitivo logico e pure banale (forse non e proprio cosi ma qualcuno ci crede) [8D]

la tua curiosita sara soddisfatta tramite MP per la modica cifra di 1.000 euro visto che tu hai inoltrato la richiesta [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

confermo per il 4 aprile ezxy84 + 1
    la donna ha detto si!!!!!

[][][][]

con queste macchine io per tutti i giorni ho una tipo con mega bombola ma non di NOS ma di metano!!!
    la vette è in restailing!!!!!

[8D]

confermo per il 4 aprile ezxy84 + 1
    la donna ha detto si!!!!!

[][][][]

con queste macchine io per tutti i giorni ho una tipo con mega bombola ma non di NOS ma di metano!!!
    la vette è in restailing!!!!!

[8D]

grande Tipo

l ho usata anche io x 4 anni , avevo fatto l impianto a gas perche tutti me lo consigliavano ma poi la usavo solo a benzina perche senno non "andava" , poi il magico suocero (ex meccanico) rivisto pochi particolari nel vano motore ha rivisto il cambio , ha ricarburato a gas e ........ correva di piu a gas che a benzina

grande Tipo

www.corvetteitalia.i t

grande Tipo

l ho usata anche io x 4 anni , avevo fatto l impianto a gas perche tutti me lo consigliavano ma poi la usavo solo a benzina perche senno non "andava" , poi il magico suocero (ex meccanico) rivisto pochi particolari nel vano motore ha rivisto il cambio , ha ricarburato a gas e ........ correva di piu a gas che a benzina

grande Tipo

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahahah...miseria con un nome cosi cosa devo aspettarmi??...comun que a fronte dei 1000 euro ho deciso ke mi terro il dubbio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •