Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

sento la donna e poi vi confermo!!!
    per fine settimana vi sò dire qlc!!
    ciaao!!!![8D][]

Bene direi che possiamo confermare la data del 4 APRILE.....rimane come deadline il 31 di gennaio....e poi si conferma alla pagani.
    Visto che ci potrebbero essere altri eventi prima di questo incontro alla pagani, direi di svilupparlo solo nella giornata del 4 aprile e mi organizzero'per trovare una trattoria per mangiare tutti insieme a pranzo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Bene direi che possiamo confermare la data del 4 APRILE.....rimane come deadline il 31 di gennaio....e poi si conferma alla pagani.
    Visto che ci potrebbero essere altri eventi prima di questo incontro alla pagani, direi di svilupparlo solo nella giornata del 4 aprile e mi organizzero'per trovare una trattoria per mangiare tutti insieme a pranzo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Bravo Stefano, concordo su tutta la linea!

Immagine:

13,15KB

Immagine:

4,12KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Bravo Stefano, concordo su tutta la linea!

Immagine:

13,15KB

Immagine:

4,12KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

dany
    Guest
    buongiorno a tutti...ho letto ora gli ultimi mex...
    ho letto che volete cercare una trattoria...io posso consigliarvi la trattoria La graziosa...ke si trova a 50 metri dalla Pagani...ci si arriva a piedi...e non si spende tanto..e' una trattoria ...quindi niente di speciale, pero si mangia abbastanza bene e non avete il problema di spostarvi con tutte le macchine, che potreste lasciare davanti alla Pagani...bisogna solo accertarsi che sia aperta il sabato...per il posto vi dico che in settimana e' abbastanza incasinata perche raduna un po tutta la gewnte che lavora li vicino..ma di sabato credo che il problema venga meno..in ogni caso chi volesse provare a sentire vi lascio il numero...059 92 13 48...cosi vedete la disponibilita visto che il gruppo sta diventando abbastanza numeroso...comunque entro il 31 chiamero l agenzia che organizza le visite cosi daro conferma dei partecipanti...e la data...4 aprile...dovrebbero esserci anche dei miei amici oltre il vostro gruppo...anche non dotati di Corvette...in ogni caso sto sondando il terreno...e vediamo cosa viene fuori..ciao ciao...

dany
    Guest
    buongiorno a tutti...ho letto ora gli ultimi mex...
    ho letto che volete cercare una trattoria...io posso consigliarvi la trattoria La graziosa...ke si trova a 50 metri dalla Pagani...ci si arriva a piedi...e non si spende tanto..e' una trattoria ...quindi niente di speciale, pero si mangia abbastanza bene e non avete il problema di spostarvi con tutte le macchine, che potreste lasciare davanti alla Pagani...bisogna solo accertarsi che sia aperta il sabato...per il posto vi dico che in settimana e' abbastanza incasinata perche raduna un po tutta la gewnte che lavora li vicino..ma di sabato credo che il problema venga meno..in ogni caso chi volesse provare a sentire vi lascio il numero...059 92 13 48...cosi vedete la disponibilita visto che il gruppo sta diventando abbastanza numeroso...comunque entro il 31 chiamero l agenzia che organizza le visite cosi daro conferma dei partecipanti...e la data...4 aprile...dovrebbero esserci anche dei miei amici oltre il vostro gruppo...anche non dotati di Corvette...in ogni caso sto sondando il terreno...e vediamo cosa viene fuori..ciao ciao...

non serve che specifichi ogni volta se tu o i tuoi amici arrivano o no in Vette perche tutto sommato ci si trova per stare in compagnia e farci 4 risate assieme con lo scopo di divertirsi il piu possibile
    da cio ne deriva che ogniuno puo venire con la macchina che meglio crede

come vedi anche dal messaggio di Vetteshark appena sopra il tuo ci sono obbiettivi precisi x il ritrovo [][][] e le Vette sono solo il mezzo di trasporto

grazie per le info sulla trattoria e per la tua disponibilita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non serve che specifichi ogni volta se tu o i tuoi amici arrivano o no in Vette perche tutto sommato ci si trova per stare in compagnia e farci 4 risate assieme con lo scopo di divertirsi il piu possibile
    da cio ne deriva che ogniuno puo venire con la macchina che meglio crede

come vedi anche dal messaggio di Vetteshark appena sopra il tuo ci sono obbiettivi precisi x il ritrovo [][][] e le Vette sono solo il mezzo di trasporto

grazie per le info sulla trattoria e per la tua disponibilita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    ....grazie micbarxir...giusto.. .questo e' lo spirito che mi piace..sapevo comunque che non c' erano problemi per i senza Vette..era giusto una precisazione...comun que.. no problem...

se posso essere indiscreto...ma micbarxjr...ke soprannome e'? avete tutti dei nomi particolari...ma il tuo.. stranissimo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •