Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

sempre che non ci siano impegni di lavoro puoi aggiungere anche Sabrina , se disponibile cariola anche x lei , se non disponibile facciamo un po x ciascuno con quella assegnata a me previo riduzione sul biglietto di ingresso e congrua somma di rimborso causa danni psico/fisici/morali post-trauma/affaticamento da visita

cifra da pattuire a fine visita tra me a Sabrina su mie indicazioni
    si accettano permute su qualche modello sportivo raro da collezione purche perfettamente funzionante in ogni sua parte
    si accetta pagamento bancario rateale per l intera somma o in caso di conguaglio alla permuta

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sempre che non ci siano impegni di lavoro puoi aggiungere anche Sabrina , se disponibile cariola anche x lei , se non disponibile facciamo un po x ciascuno con quella assegnata a me previo riduzione sul biglietto di ingresso e congrua somma di rimborso causa danni psico/fisici/morali post-trauma/affaticamento da visita

si accettano permute su qualche modello sportivo raro da collezione purche perfettamente funzionante in ogni sua parte
    si accetta pagamento bancario rateale per l intera somma o in caso di conguaglio alla permuta

[)][)][)]

Ciao Mic, nient'altro?[?][?][?]
    Come dico sempre non mi tiro mai indietro se c'è da dare una mano ad un amico, ......... una pacca sulla spalla non si nega a nessuno!

Immagine:

351,68KB
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]

Ciao Mic, nient'altro?[?][?][?]
    Come dico sempre non mi tiro mai indietro se c'è da dare una mano ad un amico, ......... una pacca sulla spalla non si nega a nessuno!

Immagine:

351,68KB
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

bella battuta

no a me le richieste fatte sono sufficenti , io sono uno che si sa accontentare e poi non ho confidenza con quelli della fabbrica quindi non posso avanzare pretese campate x aria

a proposito di pinguini ....... stai attento che se c e acqua ancora ancora ma se e asfalto poi mi secca chiamare qualcuno x mettere apposto il buco che faccio cadendo ........ [:I]
    poi rischia di inciamparsi e cadere qualcuno che non conosciamo
    con la fortuna che ho io poi di sicuro ci cade una bella ragazza che quando si rialza mi da ..... una botta in testa invece di darmela e basta , poi e pure di passaggio col fidanzato palestrato (1,80 x 140 kg di muscoli alias mister olimpia x gli amici) e mi gonfia di botte pure lui
    e poi mi chiedono pure i danni
    no no adesso che ci penso per sicurezza e meglio che non vengo
    ho deciso .... in antartide con te a vedere i pinguini il 4 aprile io non ci vengo !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

bella battuta

no a me le richieste fatte sono sufficenti , io sono uno che si sa accontentare e poi non ho confidenza con quelli della fabbrica quindi non posso avanzare pretese campate x aria

a proposito di pinguini ....... stai attento che se c e acqua ancora ancora ma se e asfalto poi mi secca chiamare qualcuno x mettere apposto il buco che faccio cadendo ........ [:I]
    poi rischia di inciamparsi e cadere qualcuno che non conosciamo
    con la fortuna che ho io poi di sicuro ci cade una bella ragazza che quando si rialza mi da ..... una botta in testa invece di darmela e basta , poi e pure di passaggio col fidanzato palestrato (1,80 x 140 kg di muscoli alias mister olimpia x gli amici) e mi gonfia di botte pure lui
    e poi mi chiedono pure i danni
    no no adesso che ci penso per sicurezza e meglio che non vengo
    ho deciso .... in antartide con te a vedere i pinguini il 4 aprile io non ci vengo !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Tranquillo, sotto l'acqua c'è solo questo!

Immagine:

63,95KB
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Tranquillo, sotto l'acqua c'è solo questo!

Immagine:

63,95KB
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

noooo poverino

con tutte le placche in titanio che ho addosso piu viti , perni ecc ecc se si sogna di mordermi si rompe tutti i denti , mi fa tenerezza il cucciolo

speriamo che abbia gia mangiato qualcun altro cosi non si rovina i denti con me !!!

www.corvetteitalia.i t

noooo poverino

con tutte le placche in titanio che ho addosso piu viti , perni ecc ecc se si sogna di mordermi si rompe tutti i denti , mi fa tenerezza il cucciolo

speriamo che abbia gia mangiato qualcun altro cosi non si rovina i denti con me !!!

www.corvetteitalia.i t

sento la donna e poi vi confermo!!!
    per fine settimana vi sò dire qlc!!
    ciaao!!!![8D][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •