-
Senior Member
-
Senior Member
a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!!
[8D]
per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?
e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]
-
Senior Member
a proposito volevo chiedere un'altra cosa!!!
[8D]
per staccare la scocca dal telaio ci sono 6-8 viti (2 appena sotto le cerniere delle portiere) (2 appena prima o dopo del passaruota posteriore)e le altre!!? , una volta tolte cosa ci sarebbe da staccare cioè togliendo cavi che vanno al cambio , freno a mano, piantone sterzo, tubi freni, fili elettrici vari...!!!?
e poi la scocca è molto pesante!??[^][^][^]
-
Ti rispondo alla prima domanda: NO
Te ne faccio una io: ti rendi conto di cosa significhi fare un frame off?
-
Ti rispondo alla prima domanda: NO
Te ne faccio una io: ti rendi conto di cosa significhi fare un frame off?
-
Forse non capisci a cosa serve quella levetta o pomellino perchè è scollegata!! quella è la sicura della porta!! il lock funziona per tutte e 2 le portiere. ciao
-
Forse non capisci a cosa serve quella levetta o pomellino perchè è scollegata!! quella è la sicura della porta!! il lock funziona per tutte e 2 le portiere. ciao
-
Senior Member
ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![
][
][
]
é solo che non sono pieno di cash

però una volta era così:
Immagine:

31,92KB
ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]
poi .......
e sucesso questo.....
Immagine:

147,32KB
Immagine:

114,35KB
Immagine:

90,48KB
Immagine:

125,16KB
Immagine:

161,95KB
ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!

comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
o qualche ricambista fidato!!!?
Grazie mille
-
Senior Member
ehh lo sò cosa vuol dire però su internet vedi di quei lavori che mi viene una voglia!!!![
][
][
]
é solo che non sono pieno di cash

però una volta era così:
Immagine:

31,92KB
ho solo questa foto esterna!!![^][^][^]
poi .......
e sucesso questo.....
Immagine:

147,32KB
Immagine:

114,35KB
Immagine:

90,48KB
Immagine:

125,16KB
Immagine:

161,95KB
ah nella portiera io ho soltanto la leva per aprire la portiera e quella per regoalre lo specchietto esterno il resto boh!!!!

comunque per la chiusura metto un bottone dove ci sarebbe la leva centrale sul tunnel per la regolazione elettrica degli specchietti

è per questo che vi ho chiesto cosa bisognerebbe fare per togliere tutto visto che la carozzeria è a posto è già stat vernicaita, beh tranne e solite crepe sul musetto, e siccome messo a posto un pò dentro, impianto elettrico, radiatori e qualche altro paciugo rifatto nuovo, avere i soldi l'avrei spogliata completamente!!!!

allora in italia niente negozi simili!!!?
o qualche ricambista fidato!!!?
Grazie mille
-
MASTER Member
Se la centralizzata funziona il perno cromato she hai cerchiato di nero scorre indietro e avanti,su tutte e 2 le porte,quando muovi l'interruttore cerchiato di giallo. In giù chiudi le porte (i perni rientrano nel pannello) in su apri (i perni escono dal pannello). Quando chiudi e poi esci dall'auto okkio a tirare via le chiavi se no ti chiudi fuori! A negozi siamo messi male, conosco solo Carollo fuoristrada, ma giustamente sui pezzi ci ricarica sopra...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum