ciao stefano, non mi resta altro, se non faccio questo mi resta solo il lavoro!!!!!!!!!!
ok anche un' altra cosettina
ciao stefano, non mi resta altro, se non faccio questo mi resta solo il lavoro!!!!!!!!!!
le cosettine svagano
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
le cosettine svagano
dai dai che fra poco saltiamo all unico vero discorso che mette tutti d accordo
viva la patata !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dai dai che fra poco saltiamo all unico vero discorso che mette tutti d accordo
viva la patata !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma si va...un po di relax
http://bachelorstyle.blogspot.com/20...-astafeva.html
Immagine:
31,2(censurato)KB
ma si va...un po di relax
http://bachelorstyle.blogspot.com/20...-astafeva.html
Immagine:
31,2(censurato)KB
....ncrs....ncrs.... .ncrs
ho capito.....ho capito.....
e allora?
non si capisce l'attinenza col motore LT5, con tutto il rispetto per NCRS,non voglio criticare nessuno......
per me se un barbone in ferrovia mi spiega(mostrandomi dei dati certi)perchè la mia ZR1 non va bene, ammetterei di aver pestato una cacca......ma se arriva Jean Todt ad esempio e mi dice che il mio motore è un bidone perchè a lui non piace....lo mando a dar via il culo di data.....spero di essermi spiegato perchè la meccanica non è un'opinione......la figa si invece
[:10]
....ncrs....ncrs.... .ncrs
ho capito.....ho capito.....
e allora?
non si capisce l'attinenza col motore LT5, con tutto il rispetto per NCRS,non voglio criticare nessuno......
per me se un barbone in ferrovia mi spiega(mostrandomi dei dati certi)perchè la mia ZR1 non va bene, ammetterei di aver pestato una cacca......ma se arriva Jean Todt ad esempio e mi dice che il mio motore è un bidone perchè a lui non piace....lo mando a dar via il culo di data.....spero di essermi spiegato perchè la meccanica non è un'opinione......la figa si invece
[:10]