Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

dany
    Guest

...appena riesco a trovare un minuto di tempo faccio una telefonata cosi' vi so dire..e' comunque fondamentale sapere quanti siete...quindi aspetterei qualche giorno per avere un po' di adesioni..certo organizzare un evento simile con tanto di raduno Corvette sarebbe bellissimo...sicuram ente piu' fattibile in primavera visto il clima rigido...vediamo cosa si puo' fare...

fabri
    Guest
    hey steve ti ricordi che a verona avevamo conosciuto quella ragazza alla fiera del lusso, era PR della Pagani Modena, di sicuro ho ancora il biglietto da visita....

appana lo trovo ti posto il tel, si parlo' anche al tempo di un possibile raduno-visita! su prenotazione

fabri
    Guest
    hey steve ti ricordi che a verona avevamo conosciuto quella ragazza alla fiera del lusso, era PR della Pagani Modena, di sicuro ho ancora il biglietto da visita....

appana lo trovo ti posto il tel, si parlo' anche al tempo di un possibile raduno-visita! su prenotazione

Fabri Mi sono proprio ricordato di quell'incontro e ne ho approfittato di dany che lavora alla Pagani....vediamo se ci scappa qualcosa di carino.....poi se le adesioni sono parecchie cerco di pensare ad un raduno su due giorni, il sabato e la domenica...vediamo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Fabri Mi sono proprio ricordato di quell'incontro e ne ho approfittato di dany che lavora alla Pagani....vediamo se ci scappa qualcosa di carino.....poi se le adesioni sono parecchie cerco di pensare ad un raduno su due giorni, il sabato e la domenica...vediamo.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Bravo Stefano, così si fa! Basta avere idee chiare e cogliere al volo le opportunità! Bravo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Bravo Stefano, così si fa! Basta avere idee chiare e cogliere al volo le opportunità! Bravo!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

dany
    Guest
    Vetteshark....di dove sei tu?..io di Torino...sono in attesa delle tue foto eh...potremmo sentirci per mex privati per decidere la cosa.. soprattutto per accordarci e sapere come vuoi questo disegno...aspetto tue notizie...quando vuoi..

dany
    Guest
    Vetteshark....di dove sei tu?..io di Torino...sono in attesa delle tue foto eh...potremmo sentirci per mex privati per decidere la cosa.. soprattutto per accordarci e sapere come vuoi questo disegno...aspetto tue notizie...quando vuoi..

Citazione:Messaggio inserito da dany

Lavoro a Milano, le foto devo ancora farle. Ti contatto io in PM quando ho tutto.
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati