Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: tuning day

  1. #11

    Caxxx fanno una gara in 100 metri???.........
    Spero di aver capito male.....perche' se io fossi in voi mi rifiuterei di provare se al fianco avete auto come le delta, mitsu o subaru che siano....
    Han tutte 4 ruote motrici e di originali han ben poco....mi ricordo che il giorno prima di sti eventi in molti vanno dall'elaboratore di turno per mappare la centralina a piu' non posso a costo di far saltare il motore..........
    Su 100 metri a meno che non monti le slick e' una battaglia persa dall'inizio......
    A meno che non abbiate una vette con un motore di un dragster o da almeno 500cv...
    Vi ricordate i tempi 0/100 di una delta originale? 5,6....ma saprete bene che monta una turbina Garret che con un una chiave vari la pressione dagli originali 0,7 bar a 1,7 senza batter ciglio....mentre la centralina e' facilmente riprogrammabile al punto che a quelle gare c'e' gente che lo modifica anche prima di partire....

  2. #12
    Infatti! Siccome ci ho smanettato anche io con quelle macchine in passato, volevo capire le condizioni di batterie e di percorso. Mescolarsi con auto 4x4 e in 100m credo che farei una magra figura,ma non mi sembra equo nei confronti di una C3 con 16-17 quintali di peso! Forse mi converrà sostare nella postazione delle ragazze-immagine o al sexi-carwash!
    Riccardo

  3. #13
    100 metri è una cagata!

    Con macchine come le nostre il problema è proprio nei primi metri..... dove la trazione conta molto più dei cavalli.

    Sai che ti dico?

    FALLI TUTTI A RUOTE FUMANTI..... così almeno fai scena!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    Già ma arrivare ultimi significa sputtanare le Vette! Meglio lasciar perdere e lasciarli nel dubbio!
    Riccardo

  5. #15
    Tanto Pier, le nostre vette son belle anche da ferme no? La piazzo in pole position, guardo le sparate sui 100m, con una buona birra in mano, qualche bella fanciulla che passa e ...sono a dama! Se mi consenti di copiare la tua frase famosa!
    Riccardo

  6. #16
    Ok.... vorrà dire che non ti chiedo il "copyright" !!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #17
    chi e che mi smanetta l avatar ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    chi e che mi smanetta l avatar ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •