Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

si si Dany non ti preoccupare che sarai ospite e avrai l occasione di poter offrire il pranzo a tutti i presenti , anzi crepi l avarizia offri pure a tutti quelli che troviamo in trattoria e x strada [^]

[)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

JJ che fai.....tu non vieni alla PAGANI?
    Su dai non fare il timidone.....vebbe' che sei invecchiato da un giorno con l'altro.....PANTOFOL AIO
    poverino .... si e sposato ??? [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

JJ che fai.....tu non vieni alla PAGANI?
    Su dai non fare il timidone.....vebbe' che sei invecchiato da un giorno con l'altro.....PANTOFOL AIO
    poverino .... si e sposato ??? [:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    grazie grazie...troppo buoni....ahahah...e cosi dovrei pagare per tutti...se ne puo parlare..per una vette!!!!!

dany
    Guest
    grazie grazie...troppo buoni....ahahah...e cosi dovrei pagare per tutti...se ne puo parlare..per una vette!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da dany

per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...
    allora ci organizziamo e arriviamo tuti con la vecchia Panda Van diesel da ben 30 hp
    appena entriamo cominciamo tutti a chiedere : ma quanto caro e questo , quanto costa l altro , questo costa troppo , quello vale meno , questo lo trovi al mercatino x meta ecc ecc fino a quando non usciamo
    vediamo poi cosa dici ai tuoi amici ....... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da dany

per jackvette...grazie mille...guarda per me credimi..e' un orgoglio e un piacere andare a trovare i miei colleghi e farlo in mezzo a una marea di Corvette...poi sono sicuro che vi piacera'...il posto e' veramente piccolo..non avete idea...e' un atelier piu' che una casa automobilistica...ch issa' che non riuscirete anche a vedere la Zonda R...appena nata...se andate su autoblog.it la vedete...io l ho vista (e sentita) dal vivo..posso assicurare che fa una certa impressione...
    allora ci organizziamo e arriviamo tuti con la vecchia Panda Van diesel da ben 30 hp
    appena entriamo cominciamo tutti a chiedere : ma quanto caro e questo , quanto costa l altro , questo costa troppo , quello vale meno , questo lo trovi al mercatino x meta ecc ecc fino a quando non usciamo
    vediamo poi cosa dici ai tuoi amici ....... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahahah....andiamo sempre meglio...!!!grazie grazie... ahahahahahah...scher zavo ovviamente..so che non lo fareste mai..l' occasione e' troppo ghiotta per sprecarla a bordo di una panda 30...con rispetto per la cara panda..

dany
    Guest
    ahahahah....andiamo sempre meglio...!!!grazie grazie... ahahahahahah...scher zavo ovviamente..so che non lo fareste mai..l' occasione e' troppo ghiotta per sprecarla a bordo di una panda 30...con rispetto per la cara panda..

va bene .... allora tutti con la Scoda o se vogliamo stare in tema USA CAR tutti con la Ford Orion ......
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •