Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 377

Discussione: Blocco post

Serafin
    Guest

Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.

Immagine:

704Bytes

Serafin
    Guest
    Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.

Immagine:

704Bytes

driver721
    Guest
    ...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....

driver721
    Guest
    ...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

[:261][:261][:261][:261]

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

[:261][:261][:261][:261]

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da Serafin

Immagine:

704(censurato)Bytes
    io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Serafin

Immagine:

704(censurato)Bytes
    io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •