Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.
Immagine:
704Bytes
Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.
Immagine:
704Bytes
Immagine:
704Bytes
...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....
...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....
[:261][:261][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da driver721
[:261][:261][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da driver721
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......Citazione:Messaggio inserito da Serafin
Immagine:
704(censurato)Bytes
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......Citazione:Messaggio inserito da Serafin
Immagine:
704(censurato)Bytes
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est