Citazione:
Messaggio inserito da fabri
Non so cosa vuole significare riconosciuto, ti dico solo che la GM , pebble beach auto show, Coys, e altre case d' asta , si appoggiano alla ncrs per verificare il valore e la storicit� di ogni vettura.
ovviamente � una arma a doppio taglio, molti ricchi collezionisti temono e snobbano la ncrs perch� sanno (in un piccolo angolo della coscenza) che la vette � una falsa Z06 del 63, o una L88 clone o altro, e allora evitano come la peste l' argomento.
ti posso garantire che la gm fatica ad avere archivi per la valutazione attendibili come quelli della ncrs, i quali vengono ridiscussi ogni settimana se necessario, ogni anno i manuali si ristampano come le pagine gialle.....
nel mio club ncrs l' et� media � di 70 anni, tutti pensionati o quasi , che dedicano al loro hobby denaro e tempo, tutti scrivono articoli tecnici e dopo anni tengono corsi e meeting nei propri club o a cnferenze annuali anche regionali e nazionali (per i 50 stati).
credo che se c'� gente che dalla florida va 5 giorni a dallas per fare un corso, non si dicono tante minchiate, e al bar non si va proprio cari miei, perch� la sera sei cosi cotto che vai a letto di corsa! niente country music o bud.
andare in un forum di fanatici di Zr1 non mi sembra il test migliore e pi� obiettivo per saggiare l'affidabilit� del LS5, di sicuro il pi� conveniente, comunque rispetto tutti, e faccio i complimenti ad ogniuno per la sua vette.