Bene, aspettiamo il disegno!![]()
Signore e signori buonasera....
sono Daniele..vivo a Torino...e sono designer di automobili...attualm ente impiegato alla Pagani Automobili...(conosc ete la Zonda?)...
tempo fa mi presentai perche' al lavoro di designer ho affiancato da tempo quello di illustratore...e sapendo quanto siete appassionati e innamorati della vostra auto..credo chepotrebbe interessarvi un ritratto fedele della vostra auto...eseguito a mano...se qualcuno di voi e' interessato mi contatti in questa discussione o all indirizzo daniele.abbate@gmail .com
ora posto un disegno recente..di modo che vi rendete conto di cosa sto parlando...grazie a tutti..
Bene, aspettiamo il disegno!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Immagine:
146,69KB
Questo e' cio che intendevo...ovviamen te il disegno si puo personalizzare a piacimento...cambiar e parti dell' auto...insomma...c e' ampio margine di scelta..puo' essere...come gia' mi e' successo..un modo per fare un preview in vista di modifiche all' auto....e tenere poi il disegno come un semplice ritratto della vettura...da incorniciare..
Bel disegno!Sarebbe utile che ci parlassi anche di dimensioni e relativi costi.
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
dopo vi spiego tutto..a dopo...
Allora...rieccomi qui...ora vi spiego..
...i ritratti vengono eseguiti a mano...quindi niente computer photoshop eccetera...su carta..seconod le specifiche del committente..quindi se volete i cerchi magiorati...un cerchio particolare preso dal catalogo...aggiunger e le strisce....cambiare gli scarichi...allargare i passaruota...insomma ...qualunuqe cosa vi venga in mente...e' fattibile..senza problemi di modelli..dalle storiche alle nuove..basta che mi mandiate una foto...le dimensioni vanno dall A3 all A2..ovvero 50x70...oltre si puo' fare un ingrndimento del disegno stesso..si puo arrivare a 70x100
...ora..i prezzi...
sono relativi al tipo di disegno..quindi non c e una regola...e' chiaro che se la vettura va modificata il disegno richiede piu' impegno in termini di ore quinid costa di piu...oltretutto il materiale che utilizzo e' molto costoso...
di base un A3 vi costa 100 euro...un formato A2 parte da 150 per un disegno pari pari alla vettura, quindi senza modifiche..
Perfetto, ora è tutto chiaro!![]()
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
ciao Dany
complimenti x il disegno
mi ricordo di te perche avevi gia postato qualcosa e per un po hai partecipato alla vita del forum e poi sei sparito
nel nulla
se non sbaglio stavi ancora studiando e dovevi ancora cominciare a lavorare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
........perchè hai tolto la fotooooooooooooooooo o?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ciao Dany
complimenti x il disegno
mi ricordo di te perche avevi gia postato qualcosa e per un po hai partecipato alla vita del forum e poi sei sparito
nel nulla
se non sbaglio stavi ancora studiando e dovevi ancora cominciare a lavorare
![]()
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic