Puoi mettere una foto dei tuoi sedili e della roba che hai comprato?
Grazie.
Salve a tutti amici! "Per prima cosa annuncio questo: che io comprai due di questi oggetti, di cui uno ora è nella mia macchina e uno è in vendita, quindi è stato solo per mio errore che mi ritrovo qui a metterlo in vendita! "
Vendo coperture di pelle e vinile da rifoderare sui sedili originali color cammello per Corvette Sting ray 79-82 nuovissimi ancora imballati, ad Euro 200 con spese di spedizione a carico vostro se siete fuori Roma.
Quindi se volete potete controllare il prodotto su il catalogo di Mid-America pag 3-124 o sul sito "www.madvet.com" sulla voce interior - seat covers
Grazie.
Grazie.
si, hai ragione, non sarebbe male.... , domani in mattinata attacco la macchinetta digitale e li metto, verranno meglio e vedrai in giornata [8D]
si, hai ragione, non sarebbe male.... , domani in mattinata attacco la macchinetta digitale e li metto, verranno meglio e vedrai in giornata [8D]
Ecco quì le foto che servono solo una non mi è piaciuta come l'ho fatta perchè è interna della mia macchina e non ci riesco a fare una foto decente !!Citazione:Messaggio inserito da joegall
Comunque come prima foto volevo mettere proprio la scatola [}] perchè così vi mostro che non sono un Clown!! [)] siete contenti?
bene.
Immagine:
338,66KB
Ora come seconda foto invece ci metto tutto quello ci trovate dentro la scatola ovvero le coperture fatte in pelle e vinile di color cammello adatte per la Sting Ray 79-82 che sono appena aperti proprio per farveli vedere a voi!
Immagine:
314,69KB
La terza foto invece serve per farvi vedere come verranno dopo.
Immagine:
276,6KB
Ecco quì le foto che servono solo una non mi è piaciuta come l'ho fatta perchè è interna della mia macchina e non ci riesco a fare una foto decente !!Citazione:Messaggio inserito da joegall
Comunque come prima foto volevo mettere proprio la scatola [}] perchè così vi mostro che non sono un Clown!! [)] siete contenti?
bene.
Immagine:
338,66KB
Ora come seconda foto invece ci metto tutto quello ci trovate dentro la scatola ovvero le coperture fatte in pelle e vinile di color cammello adatte per la Sting Ray 79-82 che sono appena aperti proprio per farveli vedere a voi!
Immagine:
314,69KB
La terza foto invece serve per farvi vedere come verranno dopo.
Immagine:
276,6KB
Grazie Marco,
adesso faccio un paio di valutazioni perchè sulla mia 79 da VIn ho i cover misti pelle e tessuto...
Grazie,
Alberto.
Grazie Marco,
adesso faccio un paio di valutazioni perchè sulla mia 79 da VIn ho i cover misti pelle e tessuto...
Grazie,
Alberto.
Prego amico!
Marco / Joe Gall