Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dietro ogni rude viaggio....

Dietro ogni rude viaggio....

.... c'è sempre un ottimo pilota.
    Eccolo mentre il suo navigatore (quello che lo tiene in braccio), lo stà convincendo che per scongelarsi dal viaggio (visto che essi dispongono dell'unica Vette in Europa che non riscalda), l'unico modo è farsi scaraventare nel camino (mentre l'amico Enzo stà cancellando le ultime traccie di plutonio arricchito, che i tre famelici soggetti hanno rubato nottetempo, dalla dismessa centrale di Caorso).
    Tuttavvia il coraggioso quadripide non sembra convintissimo di questa alternativa..

Allora le due intrepidi bestie, ripiegano su qualcosa che possa almeno scaldare lo spirito d'azione:
    FURTO DELLE CIBARIE AL TAVOLO DEI BIMBI !!!

(notare l'infame co-pilota mentre tenta di non farsi tanare)

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

gio black
    Guest
    ...IL nostro coopilota con il giubbo blu,,,ha adottato un energia di riscaldamento alternativa per il ritorno,,,famelico com e' si e ingozzato dei buonissimi gnocchetti ai fagioli che qui vediamo in primo piano ,,,,,,,per poi liberarsene in forma meno nobile (gassosa) all interno della sua lemonvette........po vero cagnolino((((((((((

hermangermano
    Guest
    il sapiente anche se non lo conosco trasmette una simpatia unica.

non credetegli quando dice che e senza riscaldamento in Vette e ci sono gli spifferi ....... dietro il sedile di guida c era bombola di gas e fornello a gas da campeggio doppia fiamma e per il viaggio del ritorno chi ci dice che non si fosse gia rifornito a sufficenza di carburante liquido a base alcolica ???

io sono uscito un paio di volte e tutte e due le volte l ho visto sbottonato e a petto nudo che diceva ..... sono uscito a prendere una boccata d aria che dentro fa caldo ......

ha pure tentato di privarmi delle salsicce sott olio faticosamente e sudatamente vinte alla lotteria mentre era in preda ai fumi dell alcool , fortunatamente il buon Gennaro (buono e limitativo e insufficente ....)..... fortunatamente il buon San Gennaro ha limitato il danno e ha salvato le mie salsicce e il mio cuore da orribili e atroci sofferenze
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •