ho seriamente paura di pensare a cosa alludi per "MEMBRO " della motorizzazione....
..................
roby77 ti consiglio di andarla a provare! poi mi dirai
Guarda JoeyMauro che ti possiamo denunciare per NMG che vorrebbe dire "NON MANCATO GUADAGNO" quindi apri gli occhi, poi non dire stronzate sulla tua eterosessualitā perchč non lo sei mai stato, anzi tutti noi sappiamo che sei la Vladimir Luxuria della calabria ed, io ho le foto che non posto per rispetto della privacy, che suoni la tua pianola anni 80 in perizoma merlettato fetish leopard, brutta porcona. Ritornando alle auto, non č questione di volerla manuale od automatica č solo questione di targhe, oggi giustamente le persone le vogliono targate perchč non riescono ad affrontare i vari problemi burocratici, in un certo senso vogliono il piatto pronto se facessero tutti come me che lottando ho ottenuto un diritto che č di tutti: immatricolare la propria auto usa senza andare a faccendieri ladri od agenzie che ti succhiano il sangue o non fare proprio come Joey mauro (che non si č fatto succhiare il sangue ma ha succhiato lui e certo non il sangue) che ha approfittato del suo essere diverso praticando fellatio a destra e a manca e facendosi sodomizzare da tutti i "membri" delle motorizzazioni,ciao Joey ci sentiamo per telefono e vieni a prenderti la moto, se vuoi te la faccio rosa confetto, e trova l'hammond a mio fratello senza chiedere pagamenti in natura!!Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
Se dovessi comperarmi una corvette manuale sarei gia' la, se volessi un'automatica sarei gia' da hermangermano.
Io non ricevo compensi per quello che dico, ammeno che non si vogliano considerare compensi le squallide avance di tipo sessuale di hermangermano, ma io sono etero e quindi gli va male
ho seriamente paura di pensare a cosa alludi per "MEMBRO " della motorizzazione....
..................
mi sa che hai capito bene, non volevo usare termini da censura e vieni a provare la moto quando vuoi, ciao Joey fai il bravo.Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
..................
...............