Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: PIACENZA 04 01 2009

Mic, sono proprio contento di non aver mangiato quelle salsicce. Visto l'effetto che hanno avuto su di te dovevano essere piene di "cocaina"!!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Penso che neanche lui se ne sia accorto altrimenti se le vendeva!
    Claudio

[:0][:0][:0]
    sentivo io che era strano il ripieno in polvere ma pensavo fosse formaggio grattugiato fino che aveva preso quel sapore "particolare" dal duo salsiccia/olio

buonissime comunque

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sapientedottore
    Guest
    micbar....... ignominia chi ti ha ciulato le salsiccine sottolio??[][}] ....... purtroppo Gennaro non ha permesso lo scempio..

[:0][:0][:0]
    come ti permetti di venire a toccarmi la salsiccia ???
    volevi anche mangiarmela la salsiccia ???
    se venivo a sapere prima che eri stato tu ti strappavo a morsi la tela della cappotta ....... e si valà non te ne accorgevi nemmeno con tutti gli spifferi che hai ...... ma pensero a qualcos altro

per fortuna ti sei fatto avanti , il mio informatore ha cannato di brutto perche mi aveva riferito che era stato Gennaro ad armeggiare con le salsicce e io gli ho creduto , domani mi attrezzo x eliminarlo fisicamente al prossimo raduno

GENNARO PERDONAMI TI PREGO , e pensa a quanto sono buono a non averti tagliato subito le gomme della macchina x un barattolo di salsicce e tutto x darti un altra possibilita visto che non ti conoscevo ....

Sapiente [}][}][}] toccami ancora la salsiccia e poi arriviamo ai ferri corti [}][}][}]

a proposito ..... si possono fare alla griglia ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Genta anche se è la prima volta che partecipo a un ritrovo del genere mi sono veramente trovato bene!!!
    e' da poco che sono iscritto perciò conosco ancora poca gente ma l'ambiente, le persone sono veramente simpatiche e ti fanno sentire a proprio agio!!
    Finalmente ho conosciuto Storker, che per sbaglio ho scambiato per il Sapiente....mamma mia il Sapiente è proprio matto!!!
    Povero il piccolo che si portava al guinzaglio!!!
    ciao ciao
    e speriamo di vederci anche alla prossima...
    spero con la vette funzionante!!!

ha ha ha

io e da piu di un anno che sono iscritto e conoscevo solo stroker , sono venuto al raduno per conoscere un po di gente sono tornato a casa e non mi ricordo quasi piu di nessuno , perche ho una memoria fotografica ma il 4 la sim era piena e le batterie scariche , quindi mi sono rimasti in memoria
    Alain perche mi ricorda un orso Bruno e Chiara
    Stroker e figlio perche gia li conoscevo
    Sapiente perche molestava una cucciola di pastore belga e voleva ciullarmi le salsicce
    Lucyvette e compagna perche ho parcheggiato male e voleva uccidermi
    JJ perche ha organizzato ed e simpaticissimo e mi ha venduto il tendicinghia
    Convertible perche voleva bruciarmi alle spalle con l acendino della scuderia
    Gennaro perche mi ha salvato le salsicce e gli saro grato a vita
    Zao perche mi ha offerto i ciocolatini ed e arrivato con un ferro da stiro tedesco
    e molti altri di cui mi sto dimenticando perche ho le batterie che si stanno scarican ... ... .. .. .. . . . . . .

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •