Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: PIACENZA 04 01 2009

MassimilianoB
    Guest

perchè non mettete qualce foto così che quelli che come me non sono potuti venire rosichino per bene d'invidia?

bulletta
    Guest
    Max, c'e' un post apposito con l'iconcina a forma di bobina di film...

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Guarda caro che le salsicce io le ho salvate! Poichè non arrivava lo stinco, qualcuno, non dirò mai chi, aveva avuto la bella idea di gustarsele in buona compagnia.
    ..............a saperlo che mi trattavi così me le mangiavo tutte[][] e ti lasciavo il barattolo solo con l'olio e le pellicine!
    [:0][:0][:0]
    perche ??? andavano buttati olio e pellicine ???

io ho mangiato e bevuto tutto stamattina alle 8.00 quando mi sono alzato x fare colazione
    devo dire pero che il caffelatte l ho preparato col latte parzialmente scremato perche altrimenti con quello intero e un po pesante da digerire

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Almeno una doveva andarti di traverso...........è una questione di giustizia sociale!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

attento a come parli se porti in causa la giustizia sociale proprio tu perche gira voce che quando una signora/ina ti ha chiesto info sulla tua macchina ti sei prodigato in informazioni , ma al momento in cui ti ha chiesto il colore tu sei impallidito e hai cominciato a farneticare strane ed incomprensibili sigle codici colore e numeri in 3 lingue diverse (italiano svizzero e napoletano) senza darle risposta . La signora/ina alla fine ti ha anche fatto i complimenti ma e rimasta un po perplessa

spero che non sia la stessa che ha chiesto a me se sapevo di che colore era la tua Vette e se si poteva vedere qualcosa di somigliante fuori nel piazzale e ha cominciato a farneticare qualcosa di strano (presumo la tua descrizione sul colore)
    sai com e io preso in contropiede e in bilico sull unico piede buono + stampella la guardo in volto e rispondo : che sappia io e come quella appena fuori dalla porta qui davanti , GRIGIA !!!
    lei si rasserena , si toglie il sudore dalla fronte (dovuto all agitazione per le incomprensioni) mi guarda sorridente e mi risponde : resta pur sempre una gran bella macchina anche se grigia
    io la guardo e confermo : bellissima anche se grigia
    lei mi guarda e dice : dovrebbero venderle solo bianche blu rosse o nere secondo me
    l ho abbracciata x sostenerla nel momento dello sconforto e poi siamo tornati a tavola x ricominciare a divertirci
    www.corvetteitalia.i t

Questa è buona, tu che con una gamba sola sostieni lei![}][}]
    Ad ogni buon conto sappi che la Z06 grigia che le hai mostrato nel piazzale era quella di suo marito! Evidentemente vedendoti già in crisi, le salcicce nel frattempo erano sparite, non ha avuto il coraggio di contraddirti!
    E comunque la mia Z06 non è grigia ma Blade Silver Machine[][][]....contento?
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Come sempre ogni incontro è speciale e la voglia di ritrovarci anche complimenti e grazie a chi si è dato da fare per la riuscita di questo evento e mettendo in palio i premi per la lotteria, un grazie immenso a Stefano per lo splendido dvd .

GRAZIE a tutti!

Ciao
    Claudio

i conti tornano adesso , e sempre di piu !!!

povera donna
    adesso la capisco veramente

passare un giorno di festa accerchiata dal grigio , grigio davanti e grigio da fianco
    per quello e vevuta a piangere sulla mia spalla e non su quella del marito !!!

e proprio vero , la sfortuna e sempre in aguato !!!

riguardo al colore ...... scusa ma io non conosco l inglese e traducendo da vocabolario come qualsiasi profano arrivo a questo risultato blade=lama/lametta silver=argento machine=macchina da lavoro/macchina da cucire

il risultato e sempre piu inquietante , lama/lametta d argento + macchina da cucire

se la GM stessa ti ha scritto a catalogo che il colore e quello delle macchine da cucire ( mia mamma ne ha una a pedale vecchia di 50 anni ed e proprio grigio chiaro metallizzato)e ti consiglia di fare uso di una lama/lametta (d argento forse e per stare in tema col grigio) se proprio ti piace quel colore ......... forse e meglio che ti rassegni a dire in giro che e grigia e basta o se proprio vuoi gasarti e fare il grande puoi dire "argento metallizzato" ma tieni sempre presente che GM stessa in abinamento a quel colore ti consiglia anche l uso della lametta da barba , e di sicuro non per raderti !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Giusto: grazie a Stefano per il meraviglioso, introvabile, unico, prezioso, emozionante DVD. E grazie anche a Claudio per la cioccolata svizzera![][]
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

tengo a precisare che io non ho detto che la mia era verde per paura che scappasse a piangere sulla spalla di qualcun altro , visto che la giornata le andava sul grigio volevo evitare strani miscugli di colore dai dubbi risultati
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •