quest anno le carovane da nord est e nord ovest hanno avuto poca fortuna , speriamo nella mista dal centro
Io partiro' da qui (Prato, Toscana) intorno alle 9.30-10. Sono solo, auto 2+2, quindi un altro posto comodo, e altri due un po' di fortuna.
Se qualcuno si vuol aggregare, in auto con me, oppure anche per fare una carovana, anche se, ahime', ben poco "corvettistica", mandatemi i vostri recapiti in privato, che ci coordiniamo.
quest anno le carovane da nord est e nord ovest hanno avuto poca fortuna , speriamo nella mista dal centro
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bullč,
dammi un colpo di telefono, che se di combina con gli orari un pezzettino di strada assieme la si fa.
i miei di orari sono legati alle due donne (moglie e figlia), pertantop non del tutto prevedibili a priori
Scusami Paolo, leggo solo ora.Citazione:Messaggio inserito da Vette84
bullč,
dammi un colpo di telefono, che se di combina con gli orari un pezzettino di strada assieme la si fa.
Ti chiamo quando sono a Bologna, piu' o meno, che ne dici?
quanto ti capisco soprattutto x l ultima riga .......Citazione:Messaggio inserito da Vette84
bullč,
i miei di orari sono legati alle due donne (moglie e figlia), pertantop non del tutto prevedibili a priori
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est