Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: CERCO C3 STINGRAY IN BUONO STATO

hermangermano
    Guest

per le assicurazione, dipende molto dalla compagnia, le restrizioni che io conosco riguardano l'uso per lavoro dell'auto, ma non se ti rechi a lavorare al tuo posto di lavoro, ma nel caso per esempio la usi come taxi o altro di simile.

joeymauro
    Guest
    consumi , posso testimoniare che la mia 81 elaborata, si è fatta da sud italia catanzaro a firenze con la media di 11/12 litro
    io la portai fino a salerno con quella media.
    Piede leggero, velocita' costante, niente sorpassi da tamarro.

denisrider vai a trovare hermangermano, e a provare le sue auto e quella di shark.
    Magari te ne innamori !

maxtonetto
    Guest
    Denisrider hai un mp

joeymauro
    Guest
    ma come cazz è possibbile che quella bestia di auto che ha whiteshark non se la sono ancora presi?
    tiene un'accellerazione da paura, ci ha fatto un sacco di lavori booo!! io l'ho provata e lo posso testimoniare
    è pure targata metti in moto e via!

poi magari qualcuno per risparmiare 1000 o 1500 euro si prende qualche sola arrugginita da qualche venditore rampante ma è incredibile

x hermangermano tu avrai qualche C-ANALE di vendita molto privilegiato.... intimo proprio......

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

ma come cazz è possibbile che quella bestia di auto che ha whiteshark non se la sono ancora presi?
    tiene un'accellerazione da paura, ci ha fatto un sacco di lavori booo!! io l'ho provata e lo posso testimoniare
    è pure targata metti in moto e via!

poi magari qualcuno per risparmiare 1000 o 1500 euro si prende qualche sola arrugginita da qualche venditore rampante ma è incredibile

Ciao Mauro. E' la stessa cosa che mi chiedo io...Probabilmente , dal punto di vista motoristico la mia è una delle migliori in circolazione ( fatte salvo quelle super elaborate e curate di Stroker , Alain...)per prestazioni e affidabilità. Boh... aldilà della questione soldi, la cosa che più mi fa inc...are è che nessuno la apprezzi come sarebbe giusto e magari alla fine andrà nelle mani di qualcuno che di auto e motori non ci capisce una mazza e si beccherà una super Corvette senza aver fatto nulla e dando per scontato che tutte le corvette vadano cosi forte e bene.

Io sono abbastanza fissato sulla sportività della Corvette ( non per nulla ho preso una L88 replica) ma il disinteresse che vedo nelle prestazioni delle C3 , mi lascia perplesso. La C3 nasce sportiva e gli Chevy sono sempre stati una spanna più avanti rispetto ai motori Ford e Chrysler.Poi il bello delle americane è che puoi elaboarle a quattro soldi...Ma quasi tutti prendono la C3 per il bel design e niente più , accontentandosi di un cambio automatico che fa pena, motori da 200cv ridicoli per un 5700cc che pure un Punto ti passa davanti ,mufflers stock che la rendono più silenziosa di una BMW... ma che razza di americana è ?
    scusate lo sfogo , ma non credo di essere tanto nel torto

joeymauro
    Guest
    ke tristezza
    se guardo su autoscout24 ci sono delle merde, e tante batmobili che solo dio lo sa!

c'è c'è chi ha notato l'auto di shark......fidati..! !

joeymauro
    Guest
    lo spero vivamente ma non per shark, perchè non è un venditore, anzi lui se le terrebbe volentieri tutte e 2, lo spero per chi se la prende quella macchina.
    A ripetizione seconda,terza,quarta ti ritrovi la lingua a terra, eppoi cristo che rombo!

E guarda che io x come sono fatto se faceva cagare, lo dicevo di sicuro, infatti si è gia' visto!

Io ti dico l'ho provata, è una belva.

L'unica cosa che io personalmente farei, è un bel lifting estetico del motore, che è pulito,perfetto,bell o, ma siccome io sono un maniaco dei dettagli (shark lo sa) la cromerei alla grande!!

Se dovessi comperarmi una corvette manuale sarei gia' la, se volessi un'automatica sarei gia' da hermangermano.

Io non ricevo compensi per quello che dico, ammeno che non si vogliano considerare compensi le squallide avance di tipo sessuale di hermangermano, ma io sono etero e quindi gli va male

infatti se tutto va come deve andare shark puo' ritenerla gia venduta...!

white shark
    Guest
    Grazie Mauro.

dai , appena finisci con quella Mondial ( ti auguro di venderla bene) pigliati un'altra corvette , magari una chrome bumpers e torna tra noi.

coi soldi che ho speso ( e che sto spendendo e spenderò ) per la L88 replica , potevo comprarmi una Ferrari 348 o una Detomaso Pantera... eppure Corvette ! oggi ho fatto l'assicurazione con targa americana e ci ho fatto un giretto. Madonna santa!impossibile spiegarlo a parole. tocca essere lì al volante.La 79 300hp a confronto della L88 sembra una utilitaria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •