Mic, hai presente le dimensioni di Stroker?
E quelle di Alain?
E, riguardo lo stare vicini vicini alla Chiara... vedi soprasempre che non mi arrivi prima uno schiaffone dalla Chiara
![]()
ma dai che basta fare un po di posto e stare vicini vicini , uniti uniti , e poi magari ..... [:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Stroker, quando partite? Domenica mattina? Se si, a che ora? potremmo fare il viaggio insieme, nel senso voi nella vostra macchina, io nella mia...
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, hai presente le dimensioni di Stroker?
E quelle di Alain?
E, riguardo lo stare vicini vicini alla Chiara... vedi soprasempre che non mi arrivi prima uno schiaffone dalla Chiara
![]()
ha ha ha ha ha ha ha
[)][
)][
)]
di Alain no ma di Stroker si e mi bastano x immaginare [B)][B)][B)]
e penso lo stesso da Alain [B)][B)][B)] se provi con Chiara oltre che Chiara stessa [B)][B)][B)]
a questo punto per te prevedo [B)][B)][B)]
www.corvetteitalia.i t
Ciao Bulletta se vuoi puoi venire in macchina con noi o al limite con Marconi...
Se non vuoi uscire a Massa esci a Versilia e fai il lungomare per 5km ed arrivi a casa mia.....
Volevo venire con il l'incrociatore, ma mi sa' che vengo con la Yaris della moglie....
Non ho voglia di discutere se mi fermano senza targa o con la targa prova.....
Con la corvette su per la Cisa non se ne parla......
Fammi sapere...
Ciao.....
Ciao Lorenzo,
scusa, leggo solo ora.
Potremmo beccarci sull'A1 verso Bologna? Io parto da qui alle 9.30-9.45, saro' in A1 (Calenzano) verso le 10.15.
Pero' non ho il tuo numero. Spero tu faccia in tempo a leggere qui, ti ho mandato un messaggio privato col mio cellulare, senno' sento se ce l'ha Stroker e provo a chiamarti io...
Grazie![]()
tutto e bene quel che finisce bene , visto che alla fine siete arrivati tutti, mi raccomando con tutti sti n di telefono che vi siete scambiati ....... trovate almeno delle scuse valide x le mogli/compagne [:I]
www.corvetteitalia.i t