Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CERCO C3 STINGRAY IN BUONO STATO

CERCO C3 STINGRAY IN BUONO STATO

Salve,
    Sono Nuovo del forum, e sono della Provincia di Pescara (Abruzzo),
    Mi sono Praticamente Innamorato della Vette del 69,...come?
    circa 3 mesi fa' Bazzicavo su internet, quando per sbaglio mi sono imbattuto in una foto di una macchina, nera....Allucinante, con delle Linee Bellissime, da urlo, un vero "Mostro" di macchina... 2 posti...scarichi sotto le portiere....Un SOGNO!!!
    Subito mi sono messo alla ricerca di quel modello di vettura, ho chiesto in giro e devo dire la verità...è stato difficile per me risalire alla casa produttrice da perfetto ignorante in materia, anche perche' ho sempre preferito vetture piu' recenti!!!! cmq...alla fine ci sono riuscito....Corvette c3 stingray dal 68/69 al 82 circa...... mi dissi: WHAO........ LA VOGLIO!!!!!
    Ora sono diversi mesi che Gli sto dietro, e sono diversi mesi che Vi seguo (www.corvetteitalia.).... ed in particolare "HERMANNGERMANO" che ha delle SVOLTE ALLUCINANTI SULLE CORVETTE....
    Ora mi rivolgo a Lui.....
    <<...hermannge rmano Cedimi una delle tue c3 ad un prezzo che si aggiri tra i 14 e i 18 mila euro>>....
    Ci sono delle Stingray disponibili????? iO PREFERIREI DI COLORE NERO E A VETRO PIATTO..... e come sogno una 69, ma mi accontento per iniziare di qualsiasi annata e colore.... comunque Hermanngermano.... Gentilmente... appena hai 2 minuti, mi potrsti inviare foto di alcune delle tue vetture in vendita con i relativi prezzi????
    Anticipatamente vi ringrazio, e a tutti, Auguri Passati!!!

P.s.
    L'annuncio è rivolto a chiunque vendi una c3 in buono stato.... Hermanngermano, l'ho citato, perchè come leggo dai vari forum, so' che ha delle vetture impeccabili!!!!
    Ma se ci dovessero essere altre Vette inbuono stato Contattatemi!!!!
    Grazie e vi prego di scusarmi per eventuali carenze di bon ton... Ma sono nuovo del forum... :-)
    Denis
    Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m\'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!

Se vuoi una stingray devi fermarti all'anno 1976, perchè dopo hanno cambiato nome e se preferisci l'anno '69 buona fortuna perchè sono rare e costano di più! ciao.
    Riccardo

hermangermano
    Guest
    grazie dei complimenti, purtroppo avevo una bella 69, L46 350 cv CAMBIO MANUALE, con lavori da fare esclusivamente alla parte posteriore del telaio, dico purtroppo perchè l'ho già venduta ed a malincuore proprio i primi di dicembre, ora ho una 77 rossa, ma sicuramente l'ho conclusa, nel caso ho una 79, ma entrambe non sono più stingray come ha puntualizzato riccardo le stingray hanno cambiato nome dopo il 76 anche se la macchina è sempre quella. In conclusione ora come ora ho di sicuro disponibile la 79 bianca, inserzionata sia qua che su autoscout24 ed altri siti del settore, inutile dirti che se ti dovesse interessare sei benvenuto per vederla, provarla e tutto il resto perchè l'auto non ha nulla da nascondere. Se mi dovesse capitare un'altra 69 o chrome bumpers in genere ti avviserò senz'altro.

...Vi ringrazio per la tempestiva risposta.... :-)
    ..Non sapevo delle Stingray prodotte fino al 76... Grazie.....
    Peccato per la 69... Avevo visto le foto... :-( :-( "bellissima".... .
    ..Non ho voluto contattarvi per paura di farvi perdere tempo, perche' solo ora ho la possibilità economica per affrontare questo sogno... Cmq, mi sono dato come soglia di tempo massimo (entro fine aprile inizi maggio).
    ..Perche La vorrei trovare davvero Bella...:-)

"<<La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce>>. (Jean-Jacques Rousseau)

Quindi non esitate a contattarmi per eventuali altre occasioni del genere... tempo ne' ho!!! :-) :-) :-)
    ...E In ParticolarModo Hermangermano qualsiasi c3 ti passi per mano Contattami!!!!...
    Ciao a Tutti!!!!!

Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m\'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!

hermangermano
    Guest
    se vuoi ho ancora la 79 bianca, la vedi inserzionata in questo forum.

Denis visto che non hai fretta di consiglio di venire qualche raduno, vedrai un centinaio di corvette e potrai confrontare da solo e incominciare a capire meglio prima di buttare soldi.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Denis visto che non hai fretta di consiglio di venire qualche raduno, vedrai un centinaio di corvette e potrai confrontare da solo e incominciare a capire meglio prima di buttare soldi.
    parole sante, anche geograficamente sei in una zona comoda per raggiungere varie parti d'italia a differenza di me sudddddista, ceramente ti schiarirai le idee e come dice VETTERACING eviteresti di buttare soldi per un modello che magari non ti convince, se dovessi avere un altra 69 te lo farò sapere, certo che succede sempre così, una volta che vendi una macchina dopo molto tempo perchè la maggiorparte la voleva regalata, o darmi in permuta dei cessi, dopo che l'hai consegnata inizi ad avere un sacco di telefonate e "probabili" richieste, forse perchè la gente inizia a capire che la 69 non è una corvette come le altre, ma è la più bella delle c3, ovviamente tutto dipende dai gusti ed anche dalla tasca, anche se la mia 69 una volta completata il suo prezzo globale fra acquisto e ripristino del rear frame, sarà pari al prezzo di acquisto di un'altra di un annata obsoleta, o forse anche inferiore visto tanti pazzi che chiedono cifre astronomiche per modelli che si trovano dietro l'angolo, e che magari hanno anche criticato la richiesta economica della mia, e ce ne sono tanti specie di contatti avuti con autoscout.

..Quante risposte..!!!
    ..davvero bello questo Forum... e davvero belli Voi!!! Non vedo davvero l'ora di Unirmi a Voi in qualche Raduno con Una mia futura Vette... Whao.....nn vedo davvero L'ora...Credo che siano questi alcuni dei momenti veramente belli nella Vita....Quei momenti che ti segnano...che te li ricordi nell'arco della vita...Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, centinaia di corvette, tutte akkittate...lucide.. ..con un sound che fa' ballare... Whao..che Emozione [:I][:I][:I]

..e cmq grazie VETTERACING per il consiglio cerchero' di venire in qualche raduno...... e grazie anche a te Herman... Ho visto la tua 79 bianca...Bellissima. ...davvero Impeccabile... e ottimo anche il prezzo.... Ma ho paura di pentirmene...come gia' detto... mi sono innamorata della Vette a vetro piatto....con i "paraurti" cromati...che Bella!!!! [:I] ..... Vorrei Una con il vetro piatto dietro.... e Magari Nera.... MA quest'ultima nn è vincolante....Una Rinfrescata di colore posso pur sempre dargliela!! hehe!!!
    ..So' che su questo forum... qualcosa Uscira' fuori che possa interessarmi :-).... Cmq....

vi elenco alcune domande che tutt'oggi mi lasciano ancora perplesso:

1) Bollo e assicurazione ASI, quindi ridotto, circa un 120,00 euro l'anno...Ok... Ma ho dei vincoli quando "vado a spasso" con la mia C3?, per meglio dire...:<<Poss o uscire e andare dove e quando voglio con la mia macchina?, o devo avere dei permessi speciali per farmi un giro con la mia vette perche' auto d'epoca....???

2) All'incirca, un'approssimata.... So' che sta tutto "Nel pedale".. Ma all'incirca, quando fa' Km/l una Vette C3??

3) Se dovessi acquistare una vettura su questo forum, ad esempio a HERMANGERMANO che vende una 79 a 13900,00 euro compreso di spedizione.. quanti altri euro dovro' calcolare tra bollo, assicurazione..etc e tutta la documentazione che mi serve per poter circolare????????.

....Mi sono dimenticato di sicuro qualche altra domanda che volevop farvi... ma come sempre succede così... Devi dire o fare una cosa, ci pensi tutta la giornata, e poi quando ti trovi Lì per farla.... Te la dimentichi!!! ehehehehehehehee
    .....Di nuovo Grazie e vi saluto!!!!
    Denis

...Ah Ecco.... Mi sono Ricorfdato:
    MA COME MINxxxA fACCIO a leggere i messaggi privati......
    qui ogni 2 secondi..una voce femminile mi dice: << Hai un nuovo messaggio>>... .. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Come faccio a leggerlo, da dove??? non ci riescoooooo
    ...
    ,,
    ..
    Scusate lo schlero!!!

white shark
    Guest
    per leggere i messaggi privati vai alla pagina inziale del forum e giù in fondo alla pagina c'è una sezione "messaggi privati"

in risposta alle altre domande:

consumi : 5-7 km/L ma dipende dallo stato e tipo motore e tipo di cambio. I motori elaborati e ben tarati ( carburazione e anticipo d'accensione) consumano meno rispetto a un motore stock. il cambio manuale consuma meno nell'uso cittadino rispetto all'automatico.

circolazione : la cosa non è proprio chiarissima . In teoria non puoi usare un'auto d'epoca come un'auto normale. se la usi tutti i gg per andare a lavoro e qualcuno ce l'ha con te e denuncia la cosa... però per un uso sporadico dell'auto , no problem . In ogni caso , credo che nessuno abbia mai avuto problemi.

costi : 110 euro assicurazione , 30 euro bollo , revisione annuale , iscrizione a un club ASI. se l'auto va immatricolata ci sono 105 Euro di scheda tecnica Asi +tutta la prassi di immatricolazione , collaudo e iscrizione al PRA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •