Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: Regalo di Natale

mmmmm perche non capisco , io di solito quando parlo/scrivo/mi spiego sono sempre limpido come l acqua di fonte , non mi sembra che ci siano punti oscuri nei miei ragionamenti ........ ohhh tu piccola Katy che vagavi x una selva oscura in cerca dell erbetta per la tua capretta ...... e quando l hai trovata te la sei fumata tutta piccola bastarda e la capretta e morta di fame !!!

non riesco proprio a capire cosa ci sia o passi x la testa della gente !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ecco dove li spendi tutti i soldi!
    in droga[:97]

no guarda sono punti di vista ...... secondo me sono spezie e come tutte le spezie vanno usate in cucina , quindi sono a posto come il resto del mondo

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

.....Allora per un kg di pane devi fare un mutuo ventennale![8D]
    Claudio

he he he non sai che il pane me lo faccio in casa ........ 6 kg in 3 giorni ..... non male direi [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....tanto che c'eri ti sei fatto pure il panettiere con lo sfilatino....[:28]

[:0][:0][:0]

ho la fortuna di avere una panetteria con panettierA (A) a due chilometri da casa !!! [:I][8D][:I]
    www.corvetteitalia.i t

...Deve essere niente male la panettiera[][][].....se per un tozzo di pane di spari 2 km!

Claudio

[:0][:0][:0]
    la panettiera e meglio che la lasciamo stare anche se i 60 li porta molto bene

come gia scritto il pane infatti me lo faccio in casa ..... sono un amante delle farine vegetali .... io !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Allora potresti aprirla tu una panetteria visto che sei bravo a fare il pane.

[8D]
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •