Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Virgilio + Vette

Virgilio + Vette

e gia la terza volta che sulla home page di Virgilio parlano del motor show di Bologna ed e gia la terza volta che mettono l immagine dell ultima Corvette in produzione preferendola a Ferrari Lamborghini Porsche ecc ecc

che sia un caso o un metodo x fare pubblicita ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.....Strano ho visto piu' di 10 trasmissioni sul motor show e solo 2 hanno accennato per qualche secondo la nuova zr1 [}]
    Claudio

guardi le tv sbagliate ...... neanche abitassi in un altro stato !!!
    www.corvetteitalia.i t

....non è vero le donnine con i numeri telefonici sono le stesse che guadi tu!....quindi...

[)][)][)]
    Claudio

come fai a saperlo ???

mi spiavi dalla finestra finche le guardavo x sapere che erano le stesse che guardi tu ???

e poi scusa .... per sapere che dici la verita dovrei venire a spiarti x la finestra mentre le guardi tu !!!

secondo me tutta la faccenda si sta complicando ed e meglio che lasciamo perdere

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

...Secondo te come faccio a spiati dalla finestra che abito a 500 km di distanza!
    Claudio

secondo me ti sei comprato la Vette proprio per riuscire a fare molta strada in pochissimo tempo x arrivare a casa mia spiarmi di notte col favore delle tenebre e tornare a casa tua soddisfatto e compiaciuto di quello che hai visto in pochissimo tempo

500 km ......... in 2 ore sei a casa mia , 30 minuti mi spii , in 10 minuti fai il pieno , in altre 2 ore sei a casa tua per dormire tranquillamente nel tuo letto
    in meno di 5 ore ti fai 2 corsette in Vette e ti togli tutte le tue morbose curiosita !!!

semplice nooo !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

E vero la vette lo comprata proprio per queste situazioni!
    Claudio

maialino !!!

ma non ti conviene spiare le ragazze ???

sai per me e un po inquietante sapere che potresti essere fuori dalla finestra di casa mia a spiarmi anche perche ....... abito al primo piano !!!

maaa di la verita , quanto alto sei ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

tranquillo resta tutto in famiglia...e lasciami la scaletta al solito posto altrimenti non ci arrivo sono alto 172 cm!
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •