Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info acquisto caddy coupe' 1959

info acquisto caddy coupe' 1959

salve ragazzi.. dopo un po' di sacrifici e attese economiche. sono in trattativa con una caddy 59 coupe', volevo delle info a riguardo, la macchina ha targhe americane, il propietario mi ha detto (telefonicamente) che e' stata sdoganata nel 1997, ha detto poi che ha tutti i suoi documenti originali, libretto ecc.., ma mi diceva una persona, che potrei avere problemi x l'immatricolazione ,visto che la macchina e' stata sdoganata piu' di 10 anni fa'..ma e' vera questa bugia?
    poi la prossima settinmana andro' a visionarla dal vivo , mi date qualche consiglio di cosa devo visionare delle vettura? sono inesperto , non so' , che documenti deve avere? cosa dovrei controllare a riguardo la carrozzeria=? cosa dovrei controllare x la meccanica?aspetto vostre risposte.. grazie a tutti infinitamente
    by brico...

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bricomike

salve ragazzi.. dopo un po' di sacrifici e attese economiche. sono in trattativa con una caddy 59 coupe', volevo delle info a riguardo, la macchina ha targhe americane, il propietario mi ha detto (telefonicamente) che e' stata sdoganata nel 1997, ha detto poi che ha tutti i suoi documenti originali, libretto ecc.., ma mi diceva una persona, che potrei avere problemi x l'immatricolazione ,visto che la macchina e' stata sdoganata piu' di 10 anni fa'..ma e' vera questa bugia?
    poi la prossima settinmana andro' a visionarla dal vivo , mi date qualche consiglio di cosa devo visionare delle vettura? sono inesperto , non so' , che documenti deve avere? cosa dovrei controllare a riguardo la carrozzeria=? cosa dovrei controllare x la meccanica?aspetto vostre risposte.. grazie a tutti infinitamente
    by brico...
    CIAO, io ho una 59 cadillac da circa 18 anni, secondo me è l'auto più bella in assoluto, riguardo al discorso sdoganamento che io sappia non dovrebbe essere un problema, riguardo alla carrozzeria, controlla un pò il fattore ruggine, comunque dipende tutto dal prezzo di acquisto, molto importante è lo stato generale e l'originalità dell'interno, il motore è un vero mulo, sicuramente non avra nessun problema, verifica comunque se ha rumori alla trasmissione, unica parte che io ho revisionato in 18 anni che la posseggo, del resto è un ottimo acquisto sotto tutti gli aspetti.

hermangermano
    Guest
    non me ne ero accorto, siamo vicinissimi io Altamura tu Terlizzi!

grazie si sono di terlizzi.. ma vedi il mondo come'piccolo.. hai un recapito telefonico dove posso contattarti..sono inesperto nel campo e' non vorrei fare un acquisto errato..
    grazie..

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bricomike

grazie si sono di terlizzi.. ma vedi il mondo come'piccolo.. hai un recapito telefonico dove posso contattarti..sono inesperto nel campo e' non vorrei fare un acquisto errato..
    grazie..
    ti ho mandato un messaggio

ciao, io ho un 59 coupè da vendere, già targata ed inscritta ASI a libretto, se ti interessa visionare e provare la macchina fammi sapere.
    ciao
    cif

Immagine:

164,59KB
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Muccapazza
    Guest
    cif per caso l'hai acquistato da michel quel caddy.......
    per immatricolarla l'importante è che il motore che c'è sopra sia il suo strano che dopo dieci anni in italia non sia stata immatricolata l'auto.....

hermangermano
    Guest
    Azzo Cif, ma è uguale alla mia! ma è rosa? è bellissima, ma quanto chiedi?
    ecco la mia, non ci sono le targhe in foto, ma comunque l'ho targata diversi anni fa, con il numero 059 sulla targa, ma non le ho mai applicate-
    non la venderei mai, la comprai 18 anni fa in usa ed era uniproprietario.è un auto che adoro, secondo me la massima espressione dell'assurdità delle auto made in usa.

Immagine:

94,64(censurato)KB

Immagine:

95,05(censurato)KB

si l'ho presa da michel e naturalmente l'ho targata subito, non sono proprio convinto di venderla, l'unico problema che ho tre garage e ne ho dovuto affittare un quarto per tenerla al coperto e un pò mi scoccia.
    bisogna lavorarci un po specialmente l'interno che è da rifare ( ed io per adesso non ho assolutamente tempo da dedicargli ) però meccanicamente è veramente a posto e gira come un orologio ( motore e cambio, tutto originale poi )ed è un vero peccato venderla.

ps si è rosa allego un'altra foto fatta con il cellulare

ciao
    cif

Immagine:

300,44KB
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

cacchio ragazzi sono stupende queste macchine

x Bricomike il fatto che sia in Italia da 10 anni e non sia ancora stata immatricolata da qualche sospetto ma credo che x tagliare la testa al toro ti convenga perdere un po di tempo e fare un giro per le agenzie pratiche auto che abbiano gia affrontato lavori del genere (minimo 3 x sicurezza) , ti fai un elenco della documentazione che serve nella tua regione e verifichi che ogni agenzia ti abbia detto le stesse cose , poi x scaramanzia vedi pure se riesci a trovare un ispettore della motorizazione cosi gentile da confermarti tutto (cosa di solito impossibile) e poi vedi se chi vende ha tutte le carte che ti servono , altrimenti lascia perdere

se ne trovi di gia immatricolate in italia dai la preferenza e comunque fai una visura all ACI della targa della macchina e se tutti i dati corrispondono sei a posto , la visura fatta x internet costa 5 euro e non sono mai spesi male

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •