Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 377

Discussione: Blocco post

forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da driver721

....no,perchè una consumazione costava 18000 lire
    ma se vai a topoline con i pezzi da 100 , il macchinone e ordini champagne ti fai problemi x 9 euro di consumazione ???

sono orgoglioso di avere un maggiolino andare in giro con tuta da ginnastica usare scarpe risuolate da me e brindare col moscato quando se ne presenta l occasione !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!

credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavo

credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???

[)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

forse allora non ti hanno fatto uscire x la tuta o per le scarpe o per la birra ..... per caso era estate ??? ........[xx(][xx(][xx(]
    uscire non è un problema...entrare si in quelle condizioni....

www.corvetteitalia.i t

...non avete capito.... i soldi per le passere li faccio spendere agli altri,accà niscun'effèss come si dice a Padova.....io viaggio coi biglietti da 5,come al circolo Arci........qualche volta tento di pagare con dei Remimbi cinesi...ma mi mandano a dar via il culo.....
    allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !

[V][V][V]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!

credevo che almeno tu mi avessi capito ..... "Non è l'abito che fa'...ma il portafogli".... ma evidentemente mi sbagliavo

credevo che ormai fosse chiaro .... IO MI FACCIO DA SOLO .... chiaro ???

[)][)][)][)]

...non lo capita ...in che senso ti fai da solo?
    Claudio

he he he [:I]

dai che sono timido e mi vergogno a scriverlo sul forum

dai che hai capito siii

indizio : non uso siringhe

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest

allora e meglio che non facciamo coppia quando andiamo in giro , a meno che tu non voglia venire ad Abano Terme qui vicino a casa mia dove puoi , anzi sicuramente trovi delle donne che ti portano in giro e ti pagano tutto e anche di piu pero ti avviso gia che sono molto[xx(] molto[xx(] molto[xx(] mature , ma molto[xx(] molto[xx(] , e fidati che se dico io molto[xx(] vuol dire troppo[xx(][xx(][xx(] !

[V][V][V]

il discorso mi interessa....parliam one.....quanto sei riuscito a rifilare alle dolci vecchiarde......vecc hio marpione!
    la sai piu lunga di quello che si crede.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •