Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 377

Discussione: Blocco post

driver721
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

.....si ma i biglietti da 50 -20 e 10 fanno piu' volume che quelli da 100 e forse durano di piu'

....ti immagini pagare una bottiglia di Champagne al tavolo con i biglietti da 10 euro....ti viene il morbo di Parkinson alla mano.......se vai al circolo Arci sotto casa vanno bene anche le monetine da 1 euro...biglietti da 5 se fai il grande.....il volume lo devi fare con quelli da 100 sennò il portafoglio diventa scacciafighe pure lui.....

Citazione:Messaggio inserito da driver721

...non fare il barbone ed investi sulla passera.....non passerà mai di moda.....il taglio minimo deve da 100...... emessi dalla banca europea(non fotocopiati), se ti presenti con i biglietti da 10 o 20 euro ti sputtanano a vita, pansano che sei uno di quelli che fa fatica ad arrivare al 20 del mese con lo stipendio da operaio.....magari pure iscritto alla CGIL con la bandiera rossa che trionferà........par apappapappappà...... ...[:229]
    [:0][:0][:0]
    io sono operaio
    io non faccio fatica ad arrivare al 20 con lo stipendio , non ci arrivo proprio
    io non sono iscritto alla CGIL .... e qui x fortuna sono ok
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.....si ma i biglietti da 50 -20 e 10 fanno piu' volume che quelli da 100 e forse durano di piu'

quando ci vediamo ci consoliamo a vicenda perche mi sembra di aver capito che non faremo mai tanta strada come Driver nel mondo della passera
    www.corvetteitalia.i t

....ti immagini pagare una bottiglia di Champagne al tavolo con i biglietti da 10 euro....ti viene il morbo di Parkinson alla mano.......se vai al circolo Arci sotto casa vanno bene anche le monetine da 1 euro...biglietti da 5 se fai il grande.....il volume lo devi fare con quelli da 100 sennò il portafoglio diventa scacciafighe pure lui.....
    a me neanche passa x la testa di pagare al tavolo Champagne che poi e secco e non mi piace volevo portare una bottiglia di Moscato da casa ed eventualmente x fare il figo prendo Asti Cinzano e lo stappo col cavatappi arrugginito della nonna , altrimenti quello nuovo si rovina !!!
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....una volta mi sono presentato in tuta da ginnastica e scarpe antinfortunistiche in un locale IN di Parma.......e una bottiglia di birra Wuhrer da 66cc nel taschino interno del bomber......ti puoi immaginare la fine che ho fatto..........c'è ancora attaccato il manifesto con la mia faccia davanti al locale che dice:"lui non puo entrare".....

[)][)][)][)][)][)]

scusa ma .... che locale e ??? no scusa .... sai perche ..... cioe ..... io vado sempre vestito cosi in giro quando sono di festa
    mi lavo e mi cambio il venerdi sera cosi sono gia pronto x cominciare a lavoro il lunedi mattina ...... anche d estate !!!

www.corvetteitalia.i t

Non è l'abito che fa'...ma il portafogli!

Claudio

....una volta mi sono presentato in tuta da ginnastica e scarpe antinfortunistiche in un locale IN di Parma.......e una bottiglia di birra Wuhrer da 66cc nel taschino interno del bomber......ti puoi immaginare la fine che ho fatto..........c'è ancora attaccato il manifesto con la mia faccia davanti al locale che dice:"lui non puo entrare".....
    ...Di la verità ti sei portato la birra perchè la passera non la conoscevi ancora...

Claudio

driver721
    Guest
    ....no,perchè una consumazione costava 18000 lire

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)][)][)][)]

scusa ma .... che locale e ??? no scusa .... sai perche ..... cioe ..... io vado sempre vestito cosi in giro quando sono di festa
    mi lavo e mi cambio il venerdi sera cosi sono gia pronto x cominciare a lavoro il lunedi mattina ...... anche d estate !!!

lavato?
    chi ti ha detto che mi ero lavato.....[:178][:175][:179]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •