Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Regalo di Natale

ahhhh behhh scusa se volevo dart dei suggerimenti , perche vedo che te ne intendi gia !!!

[)][)][)]

scusami ma non ho saputo resistere visto che me l hai servita su un piatto d argento ( la battuta intendo)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ....si ma i tuoi non sono mica consigli, mi hai solo spiegato che con l'assuefazione passa tutto........per esempio....un mio amico disse un tempo:"quasi quasi vado ad Acapulco a prenderlo in quel posto".....e io risposi:"nooo,non andare".....il mio fu un buon consiglio ma non mi ascoltò......adesso è diventato comunista nonchè amico di Vladimir Luxuria.....e guida un maggiolone.....vadi per il comunista e Luxuria....ma il maggiolone proprio no!
    [:182]

bella questa , madonna che amici che ti ritrovi

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...mah....i miei amici non sono proprio degli stinchi di santi...il piu bravo è in regime 41/bis, come vicino di cella ha Salvatore "ù curtu" Riina....poi adesso c'è pure un certo Michele di Padova che va in giro col maggiolone...piu o meno.....siamo li....[:137]

ha ha ha straordinario

sono di padova anche io

se mi dai il suo cell lo chiamo che ci scambiamo due chiacchiere e se e a posto andiamo pure a berci una birretta insieme , basta che offra lui

io ho il maggiolino quindi abbiamo pure qualcosa in comune , secondo me e pure simpatico e abbiamo le stesse idee , dai che sento gia che diventeremo amici x la pelle e se le cose vanno a buon fine diventeremo tutt uno

dai dai si puo fare !!!

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ..infatti ha una brutta pagella....piu che di Padova sembra di Genova.....non gli piace cacciare le palanche....

allora siamo gemelli di sngue perche nemmeno io mi diverto a buttare soldi , quando ho mangiato pane e acqua sono a posto , quando ho riposato nel mio giaciglio di canne di grano turco e paglia secca sono a posto , quando ho una candela da accendere di notte se serve l illuminazione sono a posto .

cosa volere di piu dalla vita ? tutto il resto e superfluo
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    ?????????????[?][?][?][?]BoH??

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

?????????????[?][?][?][?]BoH??
    se e riferito a discorsi/ragionamenti/scritture che faccio o posto io non ti preoccupare perche tante volte non capisco nemmeno io quello che scrivo se lo rileggo dopo che l ho scritto quindi non pretendo che possano capirlo gli altri

se invece e riferito a qualcosa in particolare che ho scritto sempre io posta pure con riferimento alla mia citazione che provo a riguardarmela e provo a trovare un nuovo significato epistolare teo filosofico che sia piu comprensibile in ambito umano senza strafare con citazioni aliene e incomprensibili ai piu

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

...Penso che si sia perso nel titolo post!

Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •