Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ladri di...caramelle

diciamo pure che la sorge un problema decisamente piu "grave" dei tappini e che procura non poche e grosse incazzature

spero solo che non mi tocchi mai ..... ci mancherebbe pure questa nel mio curriculum
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    comunque la macchina si puo usare anche senza tappini......nel caso un pirla li frega non si rimane in panne....sono quelli che tagliano le gomme che mi fanno incazzare davvero.....a me se rubano solo i tappini mi ritengo fortunato perchè con la gente che gira il rischio è molto piu grande.......come negli anni '80 c'era la moda di girare con lo stemma Mercedes attaccato alla spallina del chiodo.....è dura da credere che li ordinavano al magazzino Mercedes oppure li andavano a prendere dal demolitore.......a rubare i tappini puo essere un bambino o un ritardato mentale.......

...Allora il mondo è pieno di ritardati mentali...sono stato anch'io vittima di furti di tappini ,una volta li ho stretti con la pinza perchè ero stufo che me li rubassero sfortuna vuole che dovevo regolare la pressione ad un pneumatico e non avevo la pinza,non vi dico il calendario di bestemmie , morale se non ti ciulano gli altri lo fai da solo![}]

ciao
    Claudio

troppo forte
    www.corvetteitalia.i t

... a me invece hanno cercato d togliere gli stemmi che c sono sulle borchie dei cerchi ... e li hanno rotti!

in compenso ho ancora i 2 emblemi ... ma rotti !!!

[}][}][}]

il guaio che nn li trovi neanche a pagarli oro !!! devi comperare x forza anche il comperchio del cerchio nn solo lo stemma.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ecco vedi se fanno pure danni oltre al tentativo di furto bisognerebbe riaprire le camere a gas
    www.corvetteitalia.i t

.....A lungo andare anche il gas costerebbe troppo!

Claudio

pensi male

basta non usare gas utili ma solo quelli dannosi , tipo i gas di scarico delle macchine finche le scaldi a motore freddo , cosi diminuisci l inquinamento atmosferico , diminuisci l effetto serra e il vantaggio e che nel frattempo ripulisci le strade dalla "sporcizia"
    www.corvetteitalia.i t

Il gas di scarico delle auto è si dannoso ma a suo avviso è fantastico perchè ti fa fare bei sogni,mi spiego quelli che vogliono suicidarsi e non vogliono tagliarsi o buttarsi da un ponte ecc, scelgono il garage con l'auto accesa e quando il monossido di carbonio comincia a fare effetto ti addormenti lentamente facendo dei bei sogni.

Claudio

allora confermi che il mio e un modo utile x fare "tutti" contenti
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •