Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 377

Discussione: Blocco post

driver721
    Guest

......una volta sono andato con una ragazza in evidente sovrappeso.....ero titubante......ma finche era vestita non mi dava noia piu di tanto....poi...tra l'altro era giorno col sole cocente.....si spoglia e gia mi deprimo......poi tento la fortuna e vado avanti.....senza volere, nella foga, sposto i suoi "slip"(si fa per dire,sembrava una tenda)....c'era pure la bolletta.....a quel punto ho aperto il tetto apribile elettrico del 164 3000 e ho guardato al cielo con grande rassegnazione......

.... ma hai compiuto il tuo dovere senza colpo ferire . [xx(]

poi hai dovuto cambiare il sedile dell alfa ...... ma questa e un altra storia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...no,l'Alfa la vendetti ad un vecchio che tra l'altro apprezzò gli interni perfettamente conservati(piu o meno).....infatti anche stò vecchio la usava per andare a trombare.....

io non ho mai comprato alfa .... sara x quello che ho trombato gran poco in vita mia

mio cugino ha alfa e gira con una gran bella bambina

a questo punto i conti tornano , deciso vendo la C4 e compro alfa 1.9 jtdi

ci ho gia ripensato tengo la C4 anche se non trombo come con l alfa perche comunque mi da piu soddisfazioni o quasi e sicuramente costa meno di una donnina o quasi

noto da solo che nella mia teoria ci sono un po troppi quasi , purtroppo quasi

quasi quasi e vero
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...col 1900 ti fanno una pippa.....se vuoi vangare di brutto ci vuole un bel 3000 V6.....poi scusa....non vorrai mica usare la vette per andare a donne...dopo ti tocca andare in albergo.....col maggiolone non provarci nemmeno perchè ti ritrovi una tipo Luciana Littizzetto con l'odore di caprino......

ehhh ma quante cose ci sono da imparare sul forum !!!

tutte rigorosamente attinenti alle macchine o derivati o conseguenti alle stesse
    www.corvetteitalia.i t

con la fortuna che ho io trovo l ecologista che rinnega un 3000 v6 e poi pensandoci bene io non comprerei mai una macchina a benzina perche consuma troppo !!! vuio mettere un bel diesel ???

[:I][:I][:I]bufala[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

behhh buona notte vala che domani devo risuolarmi le scarpe e devo alzarmi prima di mezzo giorno a tutti i costi che il sole ci sia oppure no
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...quando avevo l'Alfa 90 2.4 turbo diesel c'era una tipa che veniva con me perchè le piceva la macchina,diceva che era comoda e poi quel fischio del turbo cosi forte la eccitava tremendamente.....po i quelle luci verdi della plafoniera nella consolle centrale erano il massimo.......senza contare la grande coppia motrice del motore VM che la incollava al sedile facendola sentire prigioniera....nonch e la coltre di fumo che si propagava dietro costringendo le altre auto che sopraggiungevano a fermarsi quasi.....

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

behhh buona notte vala che domani devo risuolarmi le scarpe e devo alzarmi prima di mezzo giorno a tutti i costi che il sole ci sia oppure no
    RISUOLARE LE SCARPE?[:22]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •