[:0][:0][:0] tamponavi solo gli amici [B)][B)][B)]
non sono cose da fare !!!
[V][V][V]
le amiche no ???
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0] tamponavi solo gli amici [B)][B)][B)]
non sono cose da fare !!!
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
...una volta ho tamponato l'auto di un'autoscuola.....ch e risate....[:255]
quello/a che era al volante di sicuro non rideva , e l istruttore .....[}][}][}].... per ovvi motivi
io non ho nessun ricordo particolare del mio istruttore che era un sessantenne dall aspetto plastico , nel senso che secondo me era di plastica tutta la persona , investi un gatto e lui niente , investi un cane e lui niente , investi un vecchio e lui niente , stai per investire una bella ragazza e lui frena con i doppi comandi mi guarda e dice ..... "stai attento che ce ne sono poche" , ma la cosa piu importante di tutte e per cui si raccomandava anima e corpo in tutte le maniere possibili e immaginabili era ...."non entrare in macchina se puzzi di fumo perche io me ne accorgo e all esaminatore non piace" , io non ho mai fumato e quindi prendere la patente e stato facilissimo !!!
www.corvetteitalia.i t
....ho fatto l'istruttore di guida ma mi davano solo degli extracomunitari maschi.....dopo un'anno mi sono rotto le balle e mi sono consolato un po con delle extracomunitarie.... ....comunque era un lavoro che rendeva....[:76][:139]
scusa ma non capisco ..... rendeva fare l istruttore a te o rendeva alle extracomunitarie consolarti ???
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
...era un periodo di vacche magre e mi trombavo tutto cio che aveva sembianze femminili........que l lavoro mi aiutava tantissimo.....una volta dopo una bocciatura una brasiliana si concedette ugualmente nonostante la rabbia.....infatti me la trombai con molta umilta.....
ci vorrebbero piu persone "umili" e altruiste come te
beato tu che hai avuto un fortunato periodo di "vacche magre" , pensa se erano porcospini grassi quanto peggio era
comunque in molti casi l importante e accontentarsi di quello che passa il convento prima di dover applicare l arte dell arrangiarsi [V][V][V] da soli intendo
www.corvetteitalia.i t
....beh....se ripenso a certi esemplari con cui mi sono accoppiato......rimp iango di non essermi martellato le balle.....anche al gusto dell'orrido c'è un limite.....poi diventa depravazione.....
meglio depravati e contenti che bravi e "pieni" quindi se proprio tocca prenditi pure a martellate , ma dopo e non prima !!!
[8D][8D]
www.corvetteitalia.i t