Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 377

Discussione: Blocco post

Nessuno che si preoccupa della signora anziana![}]

Claudio

no non mi preoccupo della signora anziana perche piu tempo passa e piu signore/i anziane si trovano mentre x le macchine specialmente quelle vecchie piu tempo passa meno se ne trovano

leggi di mercato

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ...non esiste la 127 1100! ma forse eri in preda all'LSD che assumevi quotidianamente..... chissà che macchina hai usato.....la 127 era disponibile nelle motorizzazioni da 903cc,1049cc e 1301cc (diesel e benzina)......vedi che il maggiolone ti porta sulla cattiva strada[:78]

scusa , chiedo perdono evidentemente stavo parlando del 1049 4 marce avanti + retromarcia x andare indietro , il modello su cui ho girato aveva come accessorio le griglie metalliche proteggi fari anteriori e posteriori , ricordi anche il nome di questa "versione speciale" ???
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....era la 127 rustica...ne hanno fatte poche...infatti era motorizzata col 1049cc brasiliano.....ottim a vettura...peccato che non era la tua.......andava benissimo per uccidere leprotti e fagianelle nelle carraie.........[:165][:188]

...Diciamo che era la terminator degli animali che attraversavano la strada,l'auto usciva indenne dopo l'investimento, adesso invece le auto si conciano da buttare![}]

Claudio

driver721
    Guest
    ...è vero....parecchi anni fa, con una volgare Renault 19, io ed un mio vecchio amico abbiamo centrato un cinghiale sulla provinciale,lui non mori dopo l'impatto ma era messo male,la guardia forestale lo dovette abbattere per non farlo soffrire...... praticamente dal verbale dei carabinieri risultava che la colpa era la nostra vista la presenza del cartello "animali vaganti".....morale: ci siamo pappati il fottuto cinghiale che abbiamo riscattato dal sequestro(pagando 100mila lire),eravamo in 15 a mangiarlo al ristorante.....ma il bello è che la Renault 19 del mio amico l'ha dovuta buttare via(sembrava aver urtato un pilone di cemento)....magari con la 127 rustica sarebbe andata meglio.......[:178]

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

...Diciamo che era la terminator degli animali che attraversavano la strada,l'auto usciva indenne dopo l'investimento, adesso invece le auto si conciano da buttare![}]

confermo , un mio vicino di casa con un cane taglia media preso in centro ha fatto fuori paraurti mascherina radiatori ecc ecc piu una settimana con la faccia nera causa air bag , c e da dire che le macchine vecchie non si rompevano ma rischiavano di far male a chi le guidava mentre quelle moderne con la scusa delle deformazioni progressive fai un mucchio di danni anche con poco ma in caso di incidenti consistenti possono salvarti la pelle sicuramente meglio delle vecchie
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da driver721

....era la 127 rustica...ne hanno fatte poche...infatti era motorizzata col 1049cc brasiliano.....ottim a vettura...peccato che non era la tua.......andava benissimo per uccidere leprotti e fagianelle nelle carraie.........[:165][:188]
    [:0][:0][:0]
    come facevi a saperlo ..... quello che me l ha fatta provare la usava proprio x andare a caccia !!!

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ...anche l'Alfa 75 America col paraurti ad assorbimento funziona bene....ci tamponavo sempre i miei amici.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •